ANGELINO ALFANO...!!

09.06.2012 08:23

Stamattina, aprendo il profilo di facebook, stranamente mi sono imbattutto in un POST, del segretario del Pdl, Angelino Alfano, il quale sottolineava i suoi impegni del giorno.

 

Fino a qui tutto bene, nulla di strano.

La cosa, strana sono i commenti degli internauti, che gli fanni gli auguri di buon lavoro, che gli raccomandano di non stancarsi troppo, e di continuare sulla strada intrapresa, perché secondo alcuni sta facendo bene.

Sono stato l'unica voce critica sui 40 commenti che ho letto, sottolineando che ci vuole un cambio di passo, forte è deciso, ma gli altri dei lecchini e nient'altro; ma ancora esistono ITAGLIANI, che si lasciano abbindolare dalle parole dei Politici.

Non hanno ancora capito, quanto siano Ipocriti e Imbroglioni, che tendono solo a conservare i propri privilegi, mi sbalordisce sempre più questa Nazione e mi convinco sempre più, che non esiste medicina adatta per uscire fuori da questo sistema, messo su nel dopo guerra, che pian piano si è mangiato la Nazione dalle fondamenta.

Abbiamo vissuto stagioni di promesse mirabolanti, da parte dell'inventore del bunga - bunga, abbiamo vissuto stagioni di furti inauditi, messe in atto dal mortadella, abbiamo vissuto stagioni di totale scontri, grazie al traditore fini-to.

Ma sembra che il cittadino Italiano, scordi tutto con troppa facilità, e passi oltre sperando in nuove promesse, mentre coloro che hanno i posti dirigenziali, fanno i fatti concreti, continuando a spolapare l'osso, infischiandosene della DISOCCUPAZIONE, e della fame della NAZIONE.

Del resto loro sono degli higlander, non hanno il problema finale, lo abbiamo solo noi i comuni cittadini.

Le bufale che vengono scritte sui quotidiani, o che vengono trasmesse nei video giornali, non si contano più, abbiamo capito il gioco, li abbiamo svergognati più volte, li abbiamo fischiati, ma loro resistono e trovano sempre il modo per fregarci, come l'ultima votazione al Senato, che riguardava i TAGLI ALLA CASTA, ovviamente è stata abrogata.

ITALIANO SEI UN COGLIONE, c'è poco da fare; dare fiducia alle promesse di ANGELINO ALFANO, che non è per nulla il nuovo che avanza, anzi è un burocrate vecchio stampo, significa rimpiombare per l'ennesima volta in errori madornali, che mai faranno primeggiare la MERITOCRAZIA, all'interno dei Partiti Politici , unica medicina utile, per far emergere sul serio, persone valide, in grado di dare una svolta.

Ciò ovviamente dovrebbe valere per tutti i partiti Politici, se fossimo in una DEMOCRAZIA SERIA E MATURA, ma di fatto ci riempiamo la bocca con questa parola, ma non riusciamo a comprenderne il significato, e dare ancora fiducia, significa farsi trombare per l'ennesima volta....!!!

 

VdV