BENVENUTI ALL'INFERNO

24.08.2012 09:40

 

Ogni giorno che apro gli occhi e vado sulle notizie mi viene un magone in gola,  una voglia di urlare come faceva FANTOZZI…….  Perché?  Perché  sta succedendo tutto questo?  Non Basta il MES (o ESM), l’EUROGENDEFOR, il FISCAL COMPACT, MOODY’S  & co. , WALL STREET,  la U.E.,  la MERKEL,  e via dicendo? La lista è talmente lunga che non finirei mai di scrivere SIGLE….già’  e perché proprio SIGLE? E perché non chiamarli con il loro vero nome?  Facile la risposta…. Per frodare il POPOLO,  per non far capire in quale trappola mortale, questi governi, ci stanno portando…IL POPOLO non è abituato ad approfondire quello che raramente gli viene fatto passare come NOTIZIA…. Meglio imparare a memoria i nomi dei calciatori più bravi, o sapere che qualcuno si è tatuato una farfallina da qualche parte del suo corpo…  URLARE??? No signori !!  mi viene veramente da piangere,  vedere un popolo che, diviso per vecchie, vecchissime e non più attuabili ideologie, si fissa su qualcosa che non esiste più e non riesce a VEDERE LA REALTA’ VERA…

Allora quando chiedo in giro a chi incontro, sai cosa è l’ESM ?  e mi sento rispondere  “NO! Perché me lo chiedi?”  sono io che rimango inebetita, e quando inizio a spiegare, stranamente non mi sento chiamare “pazza o fuori di testa”… ed è già un inizio, almeno per me, ma ora devo ricominciare da capo, perché ogni giorno esce una sigla NUOVA, un nuovo trattato firmato nel silenzio più totale dei MAS MEDIA (COME SEMPRE DEL RESTO), devo spiegare un altro problema, un’altra catastrofe annunciata… HANNO FIRMATO   L' E.R.F.

Lo sapevate che è stato firmato il 13 GIUGNO SCORSO???  NO, non lo sa nessuno… e questa cosa non vi fa un attimo ragionare? Perché nascondono notizie così importanti? Perché tengono all’oscuro il popolo su quello che fanno?  Ve lo dico io il perché, perché ci sarebbe una rivolta armata, una insurrezione popolare a livelli stratosferici, ecco perché… e ora vi spiego cosa è L’ E.R.F  e  non userò parole mie, ma una parte dell’articolo che Stefano Davidson, gentilmente ha pubblicato nel web:

 

E.R.F. = European Redemption Fund, o per meglio dire il Fondo Europeo di Redenzione (o Riscatto). Il 13 giugno scorso infatti il Parlamento europeo ha approvato, con il voto su due risoluzioni, il regolamento per il rafforzamento della governance dell’UE.
La prima risoluzione ( http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-%2F%2FEP%2F%2FTEXT+REPORT+A7-2012-0172+0+DOC+XML+V0%2F%2FIT ), denominata Gauzes, dal nome del relatore, è stata approvata con il 73% dei voti a favore (http://www.votewatch.eu/en/economic-and-budgetary-surveillance-of-member-states-with-serious-difficulties-with-respect-to-their.html ) e ha messo nero su bianco un principio da far accapponare la pelle: l’assoggettamento a tutela giuridica di uno Stato membro (a decorrere dal 2017). Ciò significa che ‘le autorità dello Stato membro interessato attuano le misure raccomandate (dalle istituzioni europee, NdA) relative all’assistenza tecnica (…) e presentano alla Commissione un piano di ripresa e di liquidazione dei debiti per approvazione. Cioè il Governo nazionale perde ogni tipo di potere decisionale e operativo; in altre parole lo Stato è privato totalmente della propria sovranità. In altri termini potremmo dire che è commissariato. Formalmente occupato dall’esercito della grande finanza internazionale. Nessun complottismo, dunque…è una vera e propria dittatura dell’euro e dell’UE. 

 

BENVENUTI ALL’INFERNO !!!!

Emanuela Rocca