C'è da Crederci, saranno reali , o sono delle Bufale...!!

16.05.2012 17:13

C'è da crederci, saranno reali , o sono bufale.

Di cosa si parlerà in questo nuovo articolo, mi sembra che sia scontatto trattare le minacce degli Anarchici all'indirizzo di Equitalia e del Presidente del Consiglio , Mario Monti.

L'Italia, ancora una volta NON avendo un'economia solida, fondata su fondamente di cemento armato, si sgretola come neve al sole, sotto l'attacco degli speculatori finanziari e delle congetture economiche Europee al momento disastrose, tutto ciò fa il gioco degli speculatori che  si arricchiscono sempre più ( ovviamente gli speculatori non sono solo Italiani ).

Causa queste decisioni avventate assunte da un piccolo manipolo di politici maldestri , il  cittadino si è trovato costretto suo malgrado a fare fronte pagando delle tasse ingiuste ed esose a questo grave problema .

I cittadini maggiormente colpiti da questa realtà, sono coloro che hanno le trattenute alla fonte ( cioè la tassazione in busta paga ) e coloro che hanno scommesso sulle loro idee, cioè i piccoli imprenditori che vivevano con i fidi bancari.