Cosa stiamo lasciando alle generazioni future

16.02.2013 01:35

 

Guardando la mia bacheca di  Facebook...
mi si chiede come sia stata la mia giornata????
Ebbene...non è stata  ...un granchè.
Vedo ora che le notizie scemano sempre più......
vedo che le persone parlano sempre meno....probabilmente disgustate...o deluse o comunque attonite...
E' l'effetto serra???
Si....è l'effetto serra...ma delle menti. 
Non vedo costrutto....vedo poca attività e vedo sempre meno voglia di lottare per cambiare questo benedetto Paese!!! La colpa??
La colpa è nostra....Nostra...perchè, evidentemente non abbiamo avuto la volontà di tirarci fuori dalle scatole tutta questa banda di Banchieri e di politici che ci ha vessato per tutta la vita e che vorrebbero darci la mazzata finale....e continuiamo a non accorgercene, a quanto pare...forse ci piace????
Credo proprio - scusatemi - che sia così!!!!!
Se così non fosse....evidentemente le cose sarebbero andate in tutt'altra maniera!!!!!
Non avremmo considerato dei coglioni quelli che dà tanto tempo ci parla di signoraggio....chi magari non dice le cose consuete, chi è diverso per modo di fare e di agire e che magari portano alla luce situazioni intriganti che non tutti vogliono sentire......sono per forza "DIVERSI"
C'è, però, un cambio epocale che sta arrivando e sicuramente travolgerà quelli che non c'hanno creduto. Non ci sono soluzioni alternative possibili: o ci si ferma completamente .....o completamente bisogna cambiare tutto il nostro modo di ragionare.
Rivoluzione??? Sicuramente si!!! La rivoluzione è una cosa seria...e non è solo un fatto di armi...perchè quelle possono uccidere fisicamente ...ma quello che conta è nei nostri pensieri...che se continuano a non essere prodotti...faranno guai ben più seri a tutte le generazioni future, abilitando la costituzione di intere legioni di schiavi anzi che di liberi cittadini....e sicuramente non ci ringrazieranno di questo!!!!
Mauro Munari