Costringiamo i Comuni a rinunciare ad Equitalia...!!!

24.05.2012 18:28

 

Ormai è chiaro se noi cittadini non ci salvaguardiamo da soli, nessuno ci aiuterà nel nostro domani, perché ognuno tende solo a guardarsi i propri piedi.

Proprio per questo motivo gli Autori del Ilcorto cioè Mauro Munari ed Il Viaggio del Viandante, hanno deciso, di porre un freno allo strapotere delle Banche e di Equitalia, che in modo imperterrito tendono sempre più ad ususrpare la Libertà dei Cittadini, costringendoli a pagare degli esosi interessi quando, non si riesce a pagare in tempo utile.

Ovviamente non si paga, non, perché non lo si vuole fare, ma ,perché vengono a mancare i Danari per farlo, visto l'aumento di tutti i bene di consumo, e visto che gli stipendi ( per chi ha ancora la fortuna di percepirlo ), hanno perso il loro potere d'acquisto, essendo fermi ( cioè non subendo aumenti, in base al costo della vita ), da ventanni.

Per riottenere il rispetto della vita umana, che ultimamente si è perso, i suicidi per motivi di danaro sono aumentati del 60% dall'inizio del 2012 -

I Redattori del sito, invitano i lettori a leggere e divulgare la lettera, ( che potrete scaricare ) per chiedere a gran voce la riapertura dello Sportello del Cittadino, ove ogni singolo uomo o donna possa recarsi e trovare assistenza psicologica.

docs.google.com/document/d/1ZBkgW5CDYtN7a55MKzfxLZfUcmFcMjcYs6qwtm2LR4k/edit

Mi auguro di vero cuore, che l'articolo odierno raggiunga la massima diffusione, è diventato di vitale importanza, oggi aiutarci da soli, visto che lo STATO ITALIANO è latitante....

 

I Redattori : M.M. V.d.V.