Diffondiamo il lavoro certosino del giudice Paolo Ferraro

24.07.2012 11:23

Ci sono dei momenti in cui una persona va assolutamente difesa!!! Ad oltranza!!!!!

Il giudice Paolo Ferraro sta promulgando il suo impegno a difesa della nostra libertà!!!!

E' sotto assedio permanente e va rispettato profondamente e non và, come ho già ed abbiamo già ribadito più volte, lasciato solo!!!!!

Rimaniamogli vicini e facciamo in modo che la sua opera serva!!!!

Per il bene di tutti quanti noi!!!!

Mauro & la redazione

Link necessari ad una corretta informazione che mettono in luce l'operato del Giudice Paolo Ferraro:

www.youtube.com/embed/sM3WNXoqQBQ?feature=player_detailpage

 

 Questa intervista rivisitata, implementata e rielaborata è dovuta alla intelligenza e sensibilità dei due operatori della ZonedombraTV , Costituisce una prova culturale e storica e un pezzo del progetto che stiamo costruendo . Invito chiunque vi acceda a diffonderla e a replicarla in ogni canale, sito, blog . Rispetto alla versione originale diamo conto della specifica portata delle prove audio e diamo un segnale politico più meditato e mirato . Chiunque voglia approfondire ha in mano molti altri strumenti, di seguito indicati, ma noi pensiamo che insieme alla conferenza di RESANA ed alla conferenze " da Dallas alla Morvillo Falcone di Brindisi " questa intervista completi un trittico che pone le basi di un grande movimento di liberazione di portata storica. Una svolta epocale fondata sulla prova concreta di ciò che è stato ordito e comunque praticato in questi ultimi sessanta anni, con matrici che affondano molto oltre . 
 Questa intervista a radio IES rivisitata e unificata, costituisce un passaggio fondamentale della grande discovery attuata. All'epoca non ancora immessi tutti i dati in rete. Oggi si lega alla successiva grandediscovery, al video sulla conferenza di Resana sul " BRACCIO politico sociale delle massonerie deviate e non " , al video sulla conferenza a Roma " Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi " ed l video intervista implementato con dati importanti , " Paolo Ferraro SPECIALE Intervista zonedombratv e audio Cecchignola ". Il trittico viene così completato facendo quadrare il tutto nei limiti a noi concessi . 
Le indicazioni che seguono, tenendo conto che tutta la vasta documentazione immessa in rete è a sua volta linkata ad una congerie di dati audio, documenti e testi e sinanche alla stessa banca dati MK-ULTRA , sembrano utili e preziose per chiunque voglia definitivamente capire e prendere la necessaria posizione .