Ho parlato con il giudice Paolo Ferraro che mi ha detto

17.01.2013 15:56

Come promesso ieri!!

Il Giudice Paolo Ferraro....chi più di lui???

Chi può dire di conoscere meglio di lui la cupola che c'è....che sicuramente c'è, a dispetto di quanto vogliano farci credere?????

Paolo Ferraro è un emblema, per questa democrazia che sta tramontando in una sinapsi terribile senza far vedere che lo stà facendo....e che sta pian piano, metodicamente, rendendoci schiavi......e, la sua voce libera, è una cosa che dobbiamo assolutamente valorizzare e tenerci vicina....

Non possiamo certo permettere che faccia la fine di Falcone e Borsellino e non sarebbe ammissibile, nel 2013, che questo accadesse.........Dovremo veramente essere degli incoscienti!!!

Non ascoltare questo video allegato, equivarrebbe a dire "potevo sapere...ma non ho voluto voluto sentire"...e sarebbe una cosa che non ci farebbe certo onore!!!

Questa è una chiacchierata tra due amici........perchè tale lo considero e sono da lui considerato e non sicuramente a torto perchè, al di là di quanto Paolo abbia deciso di fare politicamente come scelta di campo, che la stessa possa  essere da me o da altri pienamente condivisa o meno....ritengo che la sua opera, che gli stà contando l'esclusione dalla Magistratura e la rinuncia ad una brillante e comoda carriera in essa, sia di un valore inequivocabilmente enorme per il nostro Paese e la sorte che potremo decidere abbia!!!

Al di là  di ogni demagogia e di ogni dogma, quindi, offro a voi la visione e l'ascolto di questo video, sperando con tutto il cuore che sia compreso quello che intendiaaamo in esso dirvi!!!! youtu.be/k0iRo0exO5Y

Con affetto

Mauro Munari