La Realtà è Altro....!!!!

26.06.2012 10:53

 

Dobbiamo proprio affermarlo, non per andare contro ad ogni costo alla Classe Dirigente, ma le, " parole - promesse - progetti - eventuali tagli - eventuali sblocchi di capitali "...!!

Non servono a nulla, perché la realtà afferma che i cali nella produttività in Italia, toccano tutti i settori, persino quello più importante di tutti cioè il settore del FOOD...!!!

Ciò che sta accadendo, lo sente solo il cittadino, perché tutta la CLASSE DIRIGENTE, ha come gli occhi chiusi davanti ad i numeri impetiosi che segnalano i cali, loro non avendo bisogno di lavorare per avere un piatto di pasta sulla tavola, se ne infischiano altamente.

Sono tutte parole al vento, la dimostrazione ne è la POSTICIPAZIONE DELLA SPENDING REVIEW, non vogliono mollare a nessun costo, altra dimostrazione è la faccenda LUSI - RUTELLI - " MARGHERITA ",ove la parola d'ordine dei fondatori della Margherita è NEGARE - NEGARE - NEGARE, ad ogni costo, anche davanti alle evidenti complicità...!!!

Il popolo bue, non risponde, anziché unirsi e fare fronte comune, davanti allo scempio politico, perde le proprie forze in mille rivoli differenti, ove ognuno vuole essere protagonista, favorendo l'anti - politica ed i capi popolo presunti, che avrebbero idee illuminanti ( quando la realtà successivamente ci dice che sono dei semplici riciclati ).

Dovremmo avere un piano d'azione differente, visto l'immobilismo della Classe Dirigente, su chi affidarsi alla Politiche del 2013..

" Casini ( il genero di Caltagirone, che è indagato ed implicato in varie attività Mafiose, che fanno capo all'ultimo latitante rimasto, presente in Parlamento da oltre 30 anni, alla faccia del Posto Fisso ) - Berlusconi - ( per carità, persona che ho Votato, ma purtroppo è troppo buono e si lascia abbindolare facilmente, non ha la caratura del vero Politico di Razza, ha subito vari tradimenti e continua ancora a sperare che l'uomo sia Onesto, ricordando il tradimento di : - Follini - Casini - Fini - Carlucci - Barbareschi e vari altri esponenti PDL ) - Bersani - ( non sono di sinistra, perciò non potrei mai affidarmi ad uno squilibratoo mentale, che non riesce a comunicare neanche con se stesso, figuriamoci con una Nazione ) - Fini - ( il vile traditore dell'Ideologia di Destra, MAI...!!! ) - Grillo - ( un'arlecchino, saltimbanco, che è un fuoco di paglia e null'altro, anche se al momento sembra essere il primo partito in Italia, ma quando la campagna elettorale partirà, ed inizieranno a girare le mazzette per COMPRARE VOTI, si dissolverà come neve al vento ) ".

Questo è un riepilogo, semplicistico del momento attuale e delle forze in campo.

Non mi spiego come Trenta Milioni d'Italiani Attivi, si facciano sottomettere da circa un milione di cittadini la cosiddetta Classe Dirigente, CHE MORIRA' COME IL COMUNE CITTADINO...!!!

 

VdV