Lavoro Interinale II parte..!!

12.06.2012 08:51

 

Continuano a giungere segnalazioni alla redazioni, sulle agenzie di lavoro interinale, e sul loro modo di operare sul territorio Nazionale.

Bene oggi ci troviamo a Roma, la segnalazione ricevuta a qualcosa di scioccante, l'agenzia interinale, che dovrebbe collocare gratuitamente gli uomini e donne che si rivolgano a loro, per trovare un lavoro, invece che fanno, si fa pagare.

Siamo in possesso di documenti, ove si attesta, che l'agenzia ( tal de i tali ), si fa pagare 50 euro, da un lavoratore, al quale fornisce un numero di telefono.

Il lavoratore, sicuro di arrivare allo scopo cioè lavorare, immediatamente chiama, e si sente rispondere, che purtroppo la posizione non è più disponibile.

Perciò il nostro lavoratore come si suole dire, si trova " cornuto e mazziato ".

Solo in Italia, si può creare una truffa di questo genere, chiedere soldi, per far lavorare qualcuno.

Oltre a questa truffa, ne esiste un'altra che viene perpetrata da oltre un ventennio, cioè la raccomandazione politica.

Purtroppo ultimamente ci ritroviamo a scrivere di problemi, veramente gravi, che dovrebbero essere inesistenti in una Nazione Moderna e Democratica, come i politici Italiani, vorrebbero farci credere.

Ma sappiamo che la Nazione Italia, non è ne Democratica, ne Moderna, anzi è molto bigotta, legata a canoni di servilismo puro, dal quale non può fare a meno, di conseguenza la Meritocrazia che dovrebbe essere la formula vincente, per le generazioni future, non prenderà piede facilmente, fino a quando i Poteri Forti - le Banche ed i Politici vetusti, saranno i reggenti di questa Nazione.

 

VdV...