LE DIATRIBE IN RETE..!!

07.06.2012 18:08

Oggi ho subito un vero è proprio attacco alla mia LIBERTA' D'ESPRESSIONE...

Da pseudo Liberali, che in realtà sono dei bigotti politici della prima repubblica, legati saldamente a visioni partitocratiche e di connivenza con i poteri forti, ovviamente non ammetteranno mai le loro colpe, ma la voce che circola in rete e la medesima sono degli stolti illiberali.

Sul Social Network, più famoso al mondo , hanno fondato un gruppo dal nome altisonante " LE VIGNE DELLA LIBERTA' ", il fondatore e capo incontrastato si chiama :Francesco Mantegna Venerando, il quale asserisce in un politichese molto ben costruito, che lui incarna la vera LIBERTA' D'ESPRESSIONE, scordandosi di lasciare PAROLA  a tutti, anche coloro che sono in disaccordo con le sue idee, perché non osservando questa piccola regola significa che sei un DITTATORE, più che un LIBERALE.

Ritornando all'attacco subito :

Il sottoscritto insieme a mauro munari, abbiamo dato vita a questo sito, che dopo appena due mesi di vita a già un discreto apprezzamento sulla rete con appena 2 milioni di accessi, ciò significa, per lo stolto scrivente ( come ritiene il fondatore del gruppo appena citato ), che ciò che scriviamo corrisponde alla verità reale della Nazione.

Ma ciò è scomodo, perchè abbiamo capito benissimo che la VERITA' REALE, non può essere diffusa, bisogna che si mantenga sempre il Popolo Stupido, per permettergli di fare i loro giochini, le loro macchinazioni.

Quando qualcuno, incomincia ad insinuare il Dubbio sulla Realtà; che quotidiani e giornali video ovviamente non diffonderanno mai, la persona in questione deve essere ridimensionata a tutti i costi, non ha importanza il metodo che si utilizza, bisogna zittire quella voce scomoda, come è accaduto in tutte le DITTATURE, che il Pianeta ha conosciuto.

Altra persona che fa parte di questo giro e che è stata la prima a sferrare l'attacco è stata Rosalba Diana, personaggio che non conosco assolutamente, ma che si è presa la briga di sferrare l'attacco, sperando in un mio ridimensionamento, in modo da lasciare campo libero alla diffusione delle loro menzogne.

la critica fa parte della vita, essa può essere positiva o negativa, poco importa, ma chi la riceve deve saperne fare tesoro, per aumentare se c'è ne fosse bisogna la sua determinazione.

perché chi viene criticato è colui che dice sempre la verità e mai la menzogna...

Con affetto smisurato a tutti Noi, vera FORZA DELLA LIBERTA' D'ESPRESSIONE...!!!!

 

VdV..