Le Disavventure con le Agenzie Interinali...!!!

11.06.2012 11:20

Strano caso: - viene segnalato alla Redazione, solitamente non ci occupiamo di lavoro, ma ciò che mi è stato riferito ha dell'incredible.

Per correttezza non farò i nomi e cognomi delle persone coinvolte in questa strana disavventura Italiana, e neanche il nome dell'agenzia interinale coinvolta nella discussione; evitiamo eventuali querele che potrebbero giungere.

Ricapitoliamo gli avvenimenti :

Un giovane siciliano alla ricerca di un lavoro, inizia a sondare tutte le offerte che trova in rete, viene colpito da una, immediatamente si premura ad inviare curriculum, per capire se ha i requisiti adatti per essere selezionato.

Contemporaneamente, trova il numero telefonico, cosa pensa : - chiamo.

Così parlo direttamente con gli interessati.

Risponde una ragazza, che dopo aver chiesto, da dove telefonasse, senza fare aggiungere altro al giovane, gli chiude il telefono in faccia.

Bene, il nostro beneamino non si perde d'animo, trova altro numero e chiama nuovamente, parla con una collega, la quale si guarda bene da dargli ragione, anzi raddoppia la dose, insinuando che la settimana precedente avrebbe chiamato ed insultato le ragazze, ( cosa fantomatica e facilmente appurabile da i tabulati telefonici ).

Bene se queste sono le agenzie interinali Italiane, che dovrebbero facilitare i giovani o le persone di mezz'età  a trovar lavoro, mi sa che si rivelano come tutte le cose Italiane delle vere è proprie grandi bufale.

Ma sono semplicemente un modo, come far girare il danaro..!!!

L'Italia Nazione, sappiamo tutti che non è stata mai unita, anche se re Giorgio ed i suoi predecessori, vorrebero farci credere il contrario, ed il momento storico che stiamo vivendo, aumenta ancora di più le distanze fra le persone, ed i diversi ceti sociali, se ancora esistono.

Adesso potete interpretare, tramite questa disavventura reccontatevi, quanto siano bugiardi coloro che sono classe dirigente della Nazione, che dicono che ci sono 3 milioni di figure ricercate, ma che gli Italiani non sono più disposti a fare certi lavori.

Menzogna sottolineata anche per tanti anni da i SINISTRI ITALIANI.

Perché il lavoro OFFERTO  nell'annuncio era per VENDEMMIARE....!!!!

 

VdV...