MA A CHE SERVE

30.10.2012 09:00

 

Ogni giorno che passa, ogni articolo  che leggo aumenta in me l'idea che questa EUROPA UNITA, serve solo e unicamente a distruggere ogni civiltà di ogni stato, Ieri leggevo che la Grecia sta diventando una colonia Inglese, qui invece di andare avanti, per il bene dei popoli, torniamo indietro di secoli, quando con le guerre, uno stato si appropriava di un altro, per sfruttarlo, Oggi invece delle guerre armate, usano la guerra finanziaria, mandano gli stati in default li distruggono economicamente e poi se li comprano a pochi cent rispetto al loro valore effettivo.  Ma non solo questo, stavo leggendo un articolo in cui si parla di quello che il Governo EUROPEO, tra l'altro NON VOTATO DA NESSUN POPOLO, ha deciso che il MADE IN ITALY, non deve esistere più!  Vi rendete conto o no del danno che subirà l'Italia???    Il made in Italy era il nostro fiore all'occhiello agli occhi del mondo intero, la nostra forza, il NOSTRO ORGOGLIO.

La nostra creatività NON AVRA' PIU' ALCUN VALORE in EUROPA, e allora io ancora mi domando: MA A CHE SERVE RIMANERE IN QUESTA EUROPA? SE NON A FINIRE DI MORIRE TUTTI, DI FARE LA FINE DELLA GRECIA SE NON PEGGIO.... A CHE SERVE?

Ma nelle mani di chi siamo finiti?  e abbiamo la possibilità di SALVARCI da questi BANDITI e che facciamo? NON ANDIAMO A VOTARE E CHI CI VA' DA ANCORA IL VOTO A LORO?  MA gli  ITALIANI VERI dove sono andati a finire??? Possibile che nessuno sappia ragionare con la propria testa? Possibile che tutto questo disastro economico, TRA L'ALTRO CREATO A POSTA DA POTERI ALTI, ancora non ha fatto capire agli ITALIANI che ci stanno distruggendo?? Quando lo capiranno??? QUANDO SAREMO TUTTI SCHIAVI SENZA FUTURO? QUANDO NON AVREMO NEANCHE GLI OCCHI PER PIANGERE? E AI NOSTRI FIGLI CHE DIREMO? NON ABBIAMO CAPITO? CON CHE FACCIA LI GUARDEREMO SOFFRIRE? CON CHE CORAGGIO RIUSCIREMO ANCORA A PARLARE CON LORO SE MAI, AVENDONE LA POSSIBILITA' ABBIAMO MAI FATTO QUALCOSA PER SALVARLI???

Qualcuno di noi sta cercando di capire e di fare aprire gli occhi a tutti gli altri che non capiscono..... MA SE POI IL RISULTATO NON C'E'  PERCHE' TANTI ACCETTANO QUESTA CATASTROFE "ANNUNCIATA"   Io mi domando: "MA A CHE SERVE?"

Emanuela Rocca

Questo l'articolo del MADE IN ITALY:

 

http://paolopellicciari.blogspot.it/2012/10/leuropa-boccia-il-made-in.html