Nati con i debiti a causa dei banchieri

05.07.2012 08:42

La riflessione nasce spontanea, in uno che legge conoscendo determinate situazioni e, su un articolo apparso in un blog americano, molto autorevole, si legge testuale:"debts owed ​​by the bankers are not the debts of the people. If the big banks go under, will not be able to compel average citizens to pay their debts fraudulent."....che, tradotto papale papale, starebbe a significare che " i debiti dovuti dai banchieri non sono i debiti del popolo. Se le grandi banche vanno sotto, non saranno in grado di costringere i cittadini medi a pagare i loro debiti fraudolenti.

Pazzia??? Assolutamente no!!! Questa frase si riferisce a cose scomode ed inconfessabili ma soprattutto ad una azione legale che esiste, di cui ho anche parlato in nonammansibilepress e delle quali sono inspiegabilmente "sparite" le pubblicazioni e riguarda la truffa del secolo, nella quale sono coinvolti i grandi vertici mondiali e che parallelamente hanno permesso il controllo dell'intera finanza del pianeta!

Svegliamoci dunque, perchè forse il lupo non aveva tutti i torti a distruggere la casa dei tre porcellini.......

Cominciate seriamente a porvi domande e cominciamo nel nostro piccolo a diffondere...o il trucco andrà sempre avanti!!!!

Passo i link per chio vuole approfondire:

nonammansibilepress.webnode.it/news/a11-civ-8500-the-dragon-family-foundation-e-i-programmi-fed-nella-truffa-piu-grande-di-tutti-i-tempi/

wakenews.net/LawsuitDragonFam24.11.11.pdf

n.b.: la traduzione di questo documento mi è sparita......ma la cosa è vera ed internazionalmente riportata anche nel sito ufficiale della Fondazione Dragon......

mm