Riconoscersi Lungo il Cammino...

22.06.2012 16:46

Una delle sensazioni più belle che l'uomo può provare è riconoscere i propri simili ed unirsi a loro lungo il cammino della vita.

 

Di questi tempi un pensiero così carico di significato, poco importa ad i CIALTRONI, che ci hanno Governato e continuano a Governarci.

Forse, ripeto forse, c'è qualche barlume di ravvedimento, visto, l'approvazione al Senato del numero dei senatori, ma magari fosse approvata in via definitiva, rimane sempre un piccolo sasso nel più grande stagno di SPRECHI, che l'Italia conosca.

Perché di provvedimenti del genere se ne dovrebbero approvare a centinai, eliminando Province - Comuni - Comunità - Consigli Comunali - Circostrizioni e tutte quelle miriadi di altre associazioni, inventate da i Politici, per poter creare la ragnatela del Clientelismo, utile per essere eletto anche sensa il consenso popolare.

A questo si è ridotta l'Italia degli ultimi 30 anni, a soggiogare sempre più il popolo bue, che continua a non lanciare segnali di risveglio dal torpore mediatico in cui è stato incanalato, per evitare di fargli capire, la VERA REALTA' A CUI ANDAVA INCONTRO.

Tranne qualcuno, che continua a martellare come noi de "   ilcorto, "   che scriviamo, si per passione, ma anche, perché talmente saturi, di farci raggirare da questi quattro cialtroni, che abbiamo deciso di dirglielo costantemente in faccia, che prima se ne vanno e prima la Nazione si riprenderà dalla crisi profonda in cui l'hanno costretta.

Essere consapevoli del danno subito è il primo passo: - verso una nuova via, in cui nessuno vuole proiettarci, ma grazie ad iniziative, come quelle  della Cara Roberta, che ci spiega in modo dettagliato cosa significherebbe introdurre una nuova moneta in Italia youtu.be/1FsmYjmDz98 .

Abbiamo un barlume di speranza, che un futuro migliore ci possa essere...!!!!

Per Noi e le nostre progenie, mi raccomando, sappiate essere cauti alle prossime Elezioni nelle vostre scelte, non lasciatevi comprare per trenta danari....!!!! 

 

VdV..