SOLO QUESTO E IL NOSTRO SOGNO

27.10.2012 15:17

Eccomi qui di nuovo, a scrivere quello che mi passa per la testa.

Oggi voglio solo sfogarmi, perchè per me scrivere, è qualcosa di magico, qualcosa che mi libera la mente, che mi fa aprire il cuore, spero solo di non annoiarvi perchè è l'ultima cosa che vorrei fare in questo momento.

Sono entrata in politica, una cosa che ho sempre visto come un Mostro da cui stare lontana, come qualcosa di sporco, come qualcosa, che potesse in qualche modo intaccare il modo di vivere,  invece mi sono ritrovata insieme a gente meravigliosa, persone che come me hanno solo voglia di dare una mano a tutti, che hanno voglia di far uscire questo nostro paese dal declino in cui l'hanno portato i nostri governanti vecchi e soprattutto quelli nuovi del governo Tecnico.

Ho imparato molto, ho capito tante cose, mi è venuta voglia di informarmi, di seguire tutto, e soprattutto di capire.  E' una cosa che dovrebbero fare tutti, soprattutto le persone che non capiscono il perchè di questo sfascio sociale, il perchè di tanti dolori, il perchè di essere arrivati in un punto che sembra di non ritorno.

Beh! io posso solo dirvi in tutta sincerità, che un punto di ritorno c'è, e non ne sono convinta perchè il progetto è nato dal  nostro movimento UN MANIFESTO PER LA LIBERTA', ma perchè so che è fattibile, so che è legale, so che è condiviso e apprezzato da economisti e persone che si intendono di finanza.

Sto parlando del F.A.Z. PER LA LIBERTA'..... ancora direte voi... si ancora, ancora e poi ancora, non smetterò di divulgarlo, perchè sono convinta che sia l'unico modo per noi italiani di uscire da questo incubo invivibile di problemi economici, perchè so che funzionerà, perchè preso da un progetto che è stato provato con successo in passato in Svizzera, e perchè è stato migliorato.  

Quello che mi dispiace è che purtroppo, con tutti gli imbrogli che tutti noi abbiamo subito fino ad oggi, le persone sono restie, sono, giustamente, impaurite, non si fidano più di niente e di nessuno, e se da una parte è un bene, dall'altra potrebbe essere deletereo.   

Un bene perchè bisogna stare con gli occhi bene aperti,  ma deletereo perchè la paura di essere imbrogliati di nuovo è troppo grande e non da' modo a idee innovative di partire alla grande.

Che dirvi? Posso solo parlare per me, perchè mi conosco, posso solo parlare per le persone che con me stanno lavorando senza sosta a questo meraviglioso progetto che rivoluzionerà l'economia attuale.  Ci stiamo lavorando si, fuori da face book. Face Book per noi è solo un salotto dove poter far arrivare le cose in tutta Italia, e anche all'estero, Face Book è solo un mezzo di comunicazione veloce e come tale va usato bene, e posso assicurarvi che queste persone, come Mauro Munari, come Domenico de Simone che è la persona che ha progettato la F.A.Z. lavorandoci per anni, come Roberto Giovannetti che sta impegnando il suo tempo e la sua meravigliosa capacità, come tante altre persone che ritengo degne di fiducia, perchè profondamente buone e profondamente oneste, persone che si stanno veramente consumando, senza chiedere niente a nessuno, per aiutare tutti voi.

Ecco, quello che vi chiedo è solo di capire cosa è la F.A.Z. PER LA LIBERTA', come funziona, come potreste usufruirne.  Chiedo troppo??  Non credo, perchè sto lavorando anche io, senza sosta, per dare una mano a tutti... Il nostro vero sogno è quello di vedere la gente nuovamente stare bene, sorridere alla vita, vedere che un futuro ancora ci sarà, nonostante tutte le cose sporche che vediamo farci ogni giorno, nonostante la libertà che ci stanno togliendo ora dopo ora.  Questo è il solo nostro scopo, non ce ne sono altri.  Io e tutti i miei meravigliosi compagni di questo viaggio ne siamo più che convinti.

Siamo convinti che la FAZ ci darà di nuovo la libertà di vivere la vita come ogni essere umano dovrebbe viverla, nella serenità e nella gioia. 

SOLO QUESTO E' IL NOSTRO SOGNO e se vorrete, diventerà anche il vostro

Emanuela Rocca

 

http://ilcorto.webnode.it/news/ripartire-dal-basso-f-a-z-per-la-liberta/