Sono Stanco..

03.07.2012 19:03

Oggi, è veramente diventato impossibile, comunicare e farsi capire.

Visto che stanno dimostrando per l'ennesima volta, che non vogliono mollare l'osso, ricordo male o questo governo tecnico era stato imposto da re giorgio, perché facesse ciò che la Politica non era riuscita a fare nel trentennio precedente.

Il primo atto del governo tecnico è stato spedito come un treno della freccia rossa, ma si trattava d'IMPORRE TASSE e non esiste nessuna opposizione da parte delle forze sociali.

Mentre adesso che dovrebbero mettere in atto, la FANTOMATICA SPENDING REWIEUV, ove si dovrebbero applicare i tagli agli sprechi, guarda caso le forze sociali, s'oppongono con tutta la forza che hanno a disposizione.

Come mai ???

Perché non vogliono che la Nazione torni a respirare, perché non vogliono che la Nazione e soprattutto il cittadino riacquisiscano la propria dignità. 

Spiegazioni in mente ne vengono di moltissime, ma che valore possono avere le nostre spiegazioni, se non vengono mai ascoltate, però i Sindacati Ipocriti, si censurano dietro la classica frase, che loro difendono i diritti del cittano, ma ci hanno mai pensato di andarsene a fanculo, che personalmente non voglio, per nulla che loro difendano i miei diritti, visto che lo so fare bene da solo.

Ecco, perché continuerà la Recessione / Crisi, per via di queste imposizioni inutili, perché se si mettessero sul serio in atto i tagli quelli veri e concreti, non avremmo più bisogno di Sindacati e Burocrati vari, la conseguenza, che una fetta rilevante di popolazione Italiana ( nata e cresciuta a pane e politica ), non avrebbe più motivo d'esistere, perché non ci sarebbe più niente da difendere, se si sapessero fare sul serio i contratti collettivi, ove i veri interlocutori interessati dovrebbero essere datori di lavoro e dipendenti aziendali.

Ma sappiamo tutti che la Nazione è stata concepita da comunisti gretti e burocrati, che s'inspiravano al modello dell'ex Unione Sovietica, per tenere sottomossa una Popolazione, e malediro il giorno in cui furono gli Anglo Americani a liberarci dal Nazi - Fascismo.

Ecco l'Italia moderna, super tecnologica e progredita, tutto ciò solo a parole, perché i fatti smentiscono, siamo una Nazione ancora ferma al dopo guerra, se ci portiamo a traino ancora LA CASTA LADRONA...!!!

 

VdV..