Toghe grosse

13.05.2013 20:46

Non sono mai stato innocentista parlando di Berlusconi!

Ho sempre sostenuto che ha raccontato tante di quelle palle che metà bastavano ma, la sua richiesta di condanna a quasi 7 anni e la richiesta di interdizione perpetua dai pubblici uffici, mi sembra veramente troppo!!

Sarà certamente contenta di arrivarci, Ilda Boccassini, la sua tarantola; quella che non riusciva mai ad inchiodarlo, quella per cui "lui" era diventato un incubo!!

Ora, potrà finalmente dormire il "sonno dei giusti"; chissà, forse se ne starà beatamente sognando spiagge del Marrocco con una ragazza che arriva a farsi prelevare da una avvenente consigliera regionale che si presenta a lei dicendo: "Sono venuta a ritirare il pacco del Presidente!!! e lei:....: "di cosa si tratta, scusi?????"

"E' semplicemente una nipote, può chiederlo anche a tutti i parlamentari che glielo confermeranno!!! E' la nipote di Silvio......sà, ha la pelle leggermente un pò più ambrata, ma è sicuramente così!!!"

Poi, il risveglio!! Sogno o son desta????

Ecco che, allora, facendo finta di nulla, mette un piedino sotto la ruota di una macchina in partenza e.....Ahilei!!! si ritrova CON LO SCHIACCIAMENTO DELLE DITA E DEL METATARSO...MA FELICE, felice d'esser ben sveglia!!!!

FELICE, PERCHE' FINALMENTE IL SUO PROGETTO HA VINTO!!!

Ha vinto la sua tenacia; il suo cercarela verità a tutti i costi e la sua voglia di portarsi a casa la pelle dell'orso.

Ma un pensiero mi sorge spontaneo: sono giusti sette anni per avere raccontato una balla???

L'accusa parla di pedofilia ma, di fatto, su questo punto, prove certe non ne esistono; Non sto difendendo il leader maximo, sia chiaro; ma mi dispiace che subisca una condanna così dura, perchè è la classica italianata:se sei al potere sei rispettato; puoi fare tutte le porcherie di questo mondo che tutti ti osannano; nessuno discute....perchè sei IL RE e a nessuno verrebbe mai in testa di andar contro al re.....ma qiuando cadi in disgrazia e non conti più nulla,,,,,,,sono cavoli amari e allora, puoi stare sicuro che tutto ti si rivolge contro!!

Cosa ne diciamo??? Che il tutto ha un grandissimo sapore di centro Destra alla griglia con contorno di letterine, che, a memoria, dovrebbero stare a scrivere tra poco....sempre salvo prossimi colpi di testa o legittimi impedimenti .....

Ma, mi domando e dico: non è che per caso la "rossa" Giudice, abbia delle mire che Berlusconi non ha compreso???

E....se fosse ( e  sarebbero affaracci loro ) che effetttivamente magari ci fosse quel rapporto di Odio/amore tra i due.....e magari spiegandosi, cosa che non èmai stata fatta direttamente, le cose prendessero un'altra piega???

Vi sembra impossibile???

Bah..in tutta sincerità io non ne sarei più di tanto meravigliato perchè, in questo mondo, ci sta tutto e ci starebbe anche questo....e credo che erlusconi, da grande venditore,  non fallirebbe neanche stavolta.

Ma questa è una mia idea.....una mia provocazione perchè, di solito, chi disprzza compra e paga a caro prezzo!

ARRIVEDOCI !!!

MM