UN MODO PER USCIRE DALLA CRISI DOBBIAMO SOLO IMPARARE AD USARLO

06.11.2012 11:09

 

C'è chi si lamenta che va tutto male, c'è chi spera che le cose cambieranno e sta li seduto in attesa che gli altri facciano tutto, poi c'è chi si dispera, chi perde le speranze, chi si toglie la vita.

Ecco... a questo siamo arrivati, a non sapere più chi siamo e per quale motivo stiamo vivendo, ma a che serve abbattersi? Deprimersi? Piangere su quello che è stato fatto?  Bisogna invece  CAPIRE, il perchè ci si ritrova in queste condizioni, quale è stata la leva scatenante e il motivo.

Noi abbiamo compreso che la causa di tutto questo delirio è l'Euro..  una moneta che ci ha tolto da subito oltre il 50% del suo valore di acquisto.. ci ha resi di conseguenza tutti più poveri e NON DI POCO... poi,  lo sfruttamento dei poteri FINANZIARI Europei ha fatto e sta facendo il resto.

La nostra sorte è legata allo SPREAD, alla BORSA,  alle AGENZIE DI RATING,  Addirittura a quello che DICONO (e dico solo DICONO)  determinati personaggi...  Tutto questo vi sembra logico? vi sembra Umano?  Secondo me ASSOLUTAMENTE NO !!!

E allora? cosa possiamo fare?  

Innanzi tutto INIZIARE A RAGIONARE CON LA NOSTRA TESTA e non con quella dei MAS MEDIA e delle TV, che servono unicamente a tenere la mente delle persone occupata su cose DI POCO CONTO,   mentre SOTTO SOTTO, stanno facendo manovre assurde per farci fallire del tutto.

Noi, come Manifesto per La Libertà, e grazie a Domenico De Simone,  stiamo portando avanti un progetto che rivoluzionerà il sistema attuale : la FAZ per la LIBERTA'

Purtroppo gli esseri umani, soprattutto gli Italiani, non vedono di  buon occhio LE NOVITA', e sono anche abituati ad essere continuamente TRUFFATI... e su questo, non do' torto a nessuno, MA... lasciatemi comunque la possibilità di proporvi qualcosa che sarà la nostra unica salvezza economica attuale. 

Primo perchè non è un baratto ma farà guadagnare chi offrirà merci o servizi all'interno del circuito, secondo perchè sarà la spinta che muoverà di nuovo economia e soprattutto LAVORO, terzo perchè progettata per IL BENE DI TUTTI,  quarto perchè tra tutte le proposte di questo genere, sembra la più completa e la più  idonea a superare la crisi di mancanza di liquidità attuale.  Per maggiori informazioni  potete contattare me, Mauro Munari o Domenico de Simone, saremo sempre pronti a rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi.

UN MODO PER USCIRE DALLA CRISI LO ABBIAMO DOBBIAMO SOLO IMPARARE AD USARLO

Emanuela Rocca