VIVE LA REVOLUTION di Stefano Davidson

19.03.2013 02:33

 

VIVE LA REVOLUTION

di Stefano Davidson

Per chi ancora non l’avesse capito, e continuasse a basarsi su quanto riportano giornali e televisioni sulle cose di casa nostra (o di “cosa nostra”? In fondo non mi pare ci sia una gran differenza…) vorrei almeno che si notasse come il “potere precostituito” in sessant’anni di legislature sostanzialmente “fantoccio” stia attaccando l’unica novità che si è presentata in Parlamento (votata da quasi 16milioni di italiani che non posso pensare siano TUTTI coglioni!) nel tentativo di fare pulizia e sbattere fuori gli artefici della attuale situazione in Italia. Già perché a prescindere da tutti gli attacchi che stanno ricevendo il M5S e Grillo tutto gli si può imputare salvo che la responsabilità della situazione attuale che invece è OGGETTIVAMENTE il risultato dell’azione o della NON AZIONE di tutti i partiti che si sono alternati al potere per mantenere questo status quo. Questi partiti, TUTTI, sono i responsabili di OGNI PROBLEMA che sta vivendo e che vivrà il nostro paese nei prossimi mesi o anni (dipende sempre dalla testa degli italiani). Chi continua a seguire l’informazione di Stato, o quella comunque legata al finanziamento pubblico, o peggio, esplicitamente e direttamente a gruppi di potere politico, si renda conto (basta guardarsi intorno) che TUTTI I MEDIA incondizionatamente, che siano di destra, sinistra, centro, sopra o sotto stanno attaccando un solo obiettivo: il M5S. Ogni politico, intellettuale o altro soggetto legato alla vecchia guardia politica NON STA FACENDO altro che campagna denigratoria e delegittimante contro l’unica forza di “possibile” rinnovamento all’interno delle nostre istituzioni.
L’ “ORCO” si è svegliato e sta usando tutte le sue armi per cercare di impedire alla gente di riconoscerlo definitivamente in quanto tale, sta cercando di indirizzare tutti i riflettori contro un solo obiettivo e questa “Santa Alleanza” che vede coinvolti tutti dal PD al PDL, dalla Lega al centro del “golpista” Monti (ce lo siamo già dimenticato cosa ha fatto al Paese con l’appoggio degli appena succitati PD e PDL?) dovrebbe dirla lunga anche al più zuccone degli italiani sulla situazione.
Signore e signori:

LA RIVOLUZIONE E’ COMINCIATA IL 27 FEBBRAIO, ANCHE SE NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLO. NON E’ UNA RIVOLUZIONE BEN RICONOSCIBILE PERCHÈ I RIVOLUZIUONARI SONO PERSONE PACIFICHE, PERSONE COME NOI CHE STANNO CERCANDO DI COMBATTERLA CON MEZZI LECITI E DEMOCRATICI. IL “POTERE COSTITUITO” , “LA CASTA”, QUELLI CHE HANNO SFRUTTATO IL PAESE PER 60 ANNI PORTANDOLO AD AVERE UN DEBITO PUBBLICO PAZZESCO A PRESCINDERE DA QUANTO POTESSE “TIRARE” LA NOSTRA ECONOMIA. QUELLI CHE NON VOGLIONO PERDERE I PRIVILEGI SONO TUTTI CONSCI INVECE CHE LA RIVOLUZIONE E’ INIZIATA E COMBATTONO CON I MEZZI PIU’ SUBDOLI E SCORRETTI CHE SI POSSANO UTILIZZARE.

APRITE GLI OCCHI, VOGLIONO CONVINCERVI CHE IL MALE È CHI VUOL CAMBIARE (e chi lo sa, magari un domani potrebbe diventarlo, ma oggi non lo è di sicuro!) E NON L’”ORCO” CHE HA REGNATO FINO AD OGGI DIVORANDO IL FUTURO DI UN INTERA NAZIONE, VENDENDOLA ALLA SPECULAZIONE E ALL’OLIGARCHIA FINANZIARIA, NEGANDO UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI E AI LORO FIGLI, ANZI, REGALANDOGLI UN FUTURO DA SCHIAVI GRAZIE AL MES E AL FISCAL COMPACT.

NON CHIUDETE GLI OCCHI DAVANTI ALLA REALTÀ, RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA, GUARDATE COSA STA ACCADENDO SENZA STARE A SENTIRE I COLLUSI DEI MEDIA, USATE IL BUON SENSO CHE ANCHE IL PIÙ OTTUSO DEGLI OTTUSI IN FONDO HA E CHE QUANDO LE COSE SONO COSI’ PALESEMENTE OVVIE AIUTA A CAPIRE. FIDATEVI DI VOI STESSI E DI NESSUN ALTRO, GUARDATE COSA VI HANNO FATTO FINO A IERI E TRAETENE LE CONCLUSIONI. SONO SICURO CHE LA CONSAPEVOLEZZA DI QUEL CHE VI È ACCADUTO (perdita del potere d’acquisto di ciò che guadagnate, svalutazione di tutto ciò per cui avete lavorato, perdita pressoché certa delle pensioni, mancanza di possibilità di lavoro per i vostri figli, tasse fino a farvi sanguinare etc..etc…) VI FARÀ VALUTARE LE COSE D’ORA IN AVANTI CON MAGGIOR LUCIDITÀ.

FUORI DAL PARLAMENTO TUTTI I BASTARDI COLPEVOLI DI QUESTA SITUAZIONE!

FUORIIII!!!!!

LA RIVOLUZIONE È INIZIATA… VIVE LA REVOLUTION!!!