PRECISAZIONE A RICHIESTA DEI DETENTORI DEL DOMINIO www.ilcorto.it e www.ilcorto.eu

Specifico su richiesta dei detentori dei domini www.ilcorto.it e www.ilcorto.eu che questo sito, dalla sua nascita, non ha nulla a che vedere con gli stessi e che comunque il nostro sito, che non è un giornale ma un blog amatoriale, che è stato registrato come ilcorto.webnode.it propone temi comunque alternativi a quanto proposto da un'organo di informazione e che non vi è mai stato da parte nostra, tentativo alcuno di confondere i frequentatori del nostro sito spacciandosi per altre identificazioni intellettuali di sorta. Ritengo pertanto esaustivo questo commento al fine di ribadire che non vi è alcuna intenzione di raggirare chicchessia, anche per il fatto che nessuno degli articoli ha la benchè minima intenzione di carpire denari, ma la sola intenzione di esprimere un'opinione, forte e chiara, su quanto stia succedendo in Italia. Per quanto riguarda poi eventuali collaborazioni di chicchessia, il sottoscritto Mauro Munari, titolare del Progetto ilcorto.webnode.it, ribadisce di non averne e di essere estraneo a canali youtube che non siano identificati come di proprio ed esclusivo uso dov'è presente esclusivamente materiale derivato da proprie trasmissioni televisive. Prendo pertanto le distanze da qualsiasi illazione o stortura ed ancor più da eventuali accuse che ritengo, qualora reiterate, altamente lesive della mia integrità morale ed avviso che agirò conseguentemente qualora mi venissero mosse e non fosse ritenuta accettabile questa nostra presa di posizione a chiarimento del nostro sito www.ilcorto.webnode.it che, ripeto, nulla ha a che vedere con i domini ilcorto.it e ilcorto.eu e che è stato regolarmente accettato da webnode al momento della partenza di questo progetto.

 

 

 

 

 

I nostri utenti

Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.

 Perchè tutto questo......

.Per essere in sintonia con quello che diceva il grande Pulitzer:

 

"Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce” ..........e......aggiungiamo.....nei primi 10 secondi si vede se la cosa è interessante o meno...ed l succo...è il succo!!!!!
shopping_200x300