Notizie

Al conclave niente Harry Potter

15.05.2013 01:16
    A SARTEANO (Siena), L'INCONTRO è iniziato con uno scontro e,  il ritiro di due giorni del governo Letta, alll'abbazia di Spineto, non è certo iniziato coi migliori auspici, essendo iniziato - come dicono fonti bene informate - con un battibecco tra il premier ed il suo...

Toghe grosse

13.05.2013 20:46
Non sono mai stato innocentista parlando di Berlusconi! Ho sempre sostenuto che ha raccontato tante di quelle palle che metà bastavano ma, la sua richiesta di condanna a quasi 7 anni e la richiesta di interdizione perpetua dai pubblici uffici, mi sembra veramente troppo!! Sarà certamente contenta...

Mi ritrovo tutti i giorni col razzismo

13.05.2013 14:43
  Pubblico volentieri e non per piacioneria ma perchè ben bilanciato come intervento, questa lettera giuntaci in redazione; e me ne complimento con chi l'ha scritta. Mauro Munari   .....Mi ritrovo tutti i giorni a ribattere, nel Gruppo che ho creato "Laboratorio per una vera Repubblica"...

DIARIE DI BORDO

11.05.2013 01:05
Oggi assistiamo ad uno scontro verbale singolare, che la dice tutta su quello che promettono i politici e quello che poi mantengono. Parliamo della querelle che sta divertendo (?) l'Italia e che, certamente, farà divertire anche tutti i giornalisti stranieri che hanno seguito il "fenomeno Grillo"...

Povia ha ragione da vendere

09.05.2013 23:40
  Kyenge: cittadinanza è per integrazione "Strumenti a futura classe dirigente", dice ministra a Firenze 09 maggio, 21:02 salta direttamente al contenuto dell'articolo salta al contenuto...

Il Cavallo di Troia della Magistratura di Paolo Ferraro

08.05.2013 18:20
  non amo copiare ed incollare articoli...ma questo, fatto dall'amico Paolo Ferraro,è troppo bello, troppo specifico....e presuppone un livello di conoscenza specifica nel mondo del Potere, che non ho!! Vi invito a prendervi mezz'ora e a leggerlo, perchè ne vale veramente la pena: VI...

Trovo sia del tutto inutile unire Movimenti senza un Progetto economico come la FAZ

08.05.2013 17:10
Ciao a tutti: mi è stato chiesto, da parte di un gruppo di amici  in multichat, su FB, cosa ne pensassi del fatto di tentare di unire i vari Movimenti politici presenti nelle pagine del Social network. Riporto qui la mia posizione, in quanto precisamente uguale a quella che porto avanti da...

Veglia di Rosanna Marani vincitrice del premio Alda MERINI 2013

07.05.2013 16:31
  ....Certe poesie nascono "meglio delle altre", come certi articoli. Non esiste una ricetta, in quanto gli ingredienti di una poesia o di un articol, infatti, sono sempre gli stessi, ma  c'è qualcosa che, a seconda del tuo stato d'animo, si accende ed amplifica il senso delle parole,...
Oggetti: 1 - 8 di 319
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

 

Essere concisi e costruttivi è il motto del sito Il Corto...

Trasferire la situazione attuale delle Nazione e del Pianeta tutto, in poche parole non è

semplice, ma sarà il nostro Obiettivo...!!!

Inutile perdersi in chiacchiere burocratiche....!!! 

Avviso ai visitatori

Siate gentili, mantenere sempre un linguaggio consono e soprattutto Costruttivo;

qualunque sia l'argomento in discussione...!!!

Gli Articoli FLASH..!!!!

La Trasmigrazione..

05.07.2012 09:52
Gli annunci di LA7, per la nuova stagione Televisiva, sono stati fantasmagorici. Finalmente è riuscita nel suo intento, erano tanti anni che tentava di creare la televesione COMUNISTA. Ove l'unica parola d'ordine sara " BUGIE ", FATTE PASSARE COME NOTIZIE OBIETTIVE E COERENTI. Ma vorrei...

Sono Stanco..

03.07.2012 19:03
Oggi, è veramente diventato impossibile, comunicare e farsi capire. Visto che stanno dimostrando per l'ennesima volta, che non vogliono mollare l'osso, ricordo male o questo governo tecnico era stato imposto da re giorgio, perché facesse ciò che la Politica non era riuscita a fare nel...

La Realtà è Altro....!!!!

26.06.2012 10:53
  Dobbiamo proprio affermarlo, non per andare contro ad ogni costo alla Classe Dirigente, ma le, " parole - promesse - progetti - eventuali tagli - eventuali sblocchi di capitali "...!! Non servono a nulla, perché la realtà afferma che i cali nella produttività in Italia, toccano...

Riconoscersi Lungo il Cammino...

22.06.2012 16:46
Una delle sensazioni più belle che l'uomo può provare è riconoscere i propri simili ed unirsi a loro lungo il cammino della vita.   Di questi tempi un pensiero così carico di significato, poco importa ad i CIALTRONI, che ci hanno Governato e continuano a Governarci. Forse, ripeto...

Lavoro Interinale II parte..!!

12.06.2012 08:51
  Continuano a giungere segnalazioni alla redazioni, sulle agenzie di lavoro interinale, e sul loro modo di operare sul territorio Nazionale. Bene oggi ci troviamo a Roma, la segnalazione ricevuta a qualcosa di scioccante, l'agenzia interinale, che dovrebbe collocare gratuitamente gli...

Le Disavventure con le Agenzie Interinali...!!!

11.06.2012 11:20
Strano caso: - viene segnalato alla Redazione, solitamente non ci occupiamo di lavoro, ma ciò che mi è stato riferito ha dell'incredible. Per correttezza non farò i nomi e cognomi delle persone coinvolte in questa strana disavventura Italiana, e neanche il nome dell'agenzia interinale...

ANGELINO ALFANO...!!

09.06.2012 08:23
Stamattina, aprendo il profilo di facebook, stranamente mi sono imbattutto in un POST, del segretario del Pdl, Angelino Alfano, il quale sottolineava i suoi impegni del giorno.   Fino a qui tutto bene, nulla di strano. La cosa, strana sono i commenti degli internauti, che gli fanni...
Oggetti: 1 - 7 di 21
1 | 2 | 3 >>