A quando il partito unico?

29.04.2013 00:07

foto: corriere.it; rielaborazione: Salvatore Solaro; fonte: Facebook

 

«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno, sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!».

Certo che esistono!! Sono come gli asini che volano e non hanno mai smesso di farlo.

Oramai, il potere dei Bilderberg è così forte, così conclamato, che Enrico Letta, neo Presidente del Consiglio del nuovo governissimo, non si preoccupa minimamente  di essere indicato come partecipante all'ultima riunione; minimizza, dicendo che gli argomenti trattati sono di interesse internazionale ma che non è  assolutamente vero che sia una Società  segreta con tutti quei misteri di cui, i poveri deficienti come noi, vanno cianciando.

Ed eccolo lì, in un bel giorno, fotografato un suo "pizzzino", un bel biglietto autografo, la cui paternità Letta ha confermato, al "collega" Mario Monti;Un miracolo!!!

Ma quale miracolo?? Quello di avere richiesto una poltrona, che ancor più oggi fa sospettare del perchè gli sia stato affidato l'incarico? 

PENSATE DAVVERO CHE NON  CI SIANO LEGAMI TRA I VARI SEGRETARI , O MEGLIO ANCORA PADRONI DEI PARTITI???

Io sospetto vivamente di si e non tralascio nessuno. Tutti sanno tutto e quello che salta agli occhi è  più che evidente:un classico sapore di inciucio.

Non è una questione di ipotesi e neanche di ipofisi, ma di mutazioni trangeniche che vanno a braccetto tra loro e che gridano vendetta:

La vittoria di Grillo, ce non può ufficialmente andare al Governo, altrimenti fa incazzare i suoi elettori, sponsorizzata dagli opinion makers di Casaleggio & co. in una campagna elettorale fatta in maniera alternativa (sono suoi la maggioranza dei voti del web) che grida per confondere ma  che concretamente non porta valore aggiunto e porta al Parlamento neofiti che ben poco hanno da spartire con gli statisti che hanno meno valore dei classici peones di periferia;

la vittoria di Bersani - in realtà  una sconfitta - che è sembrato tagliarsi gli attributi  da solo, ma evidentemente è stato silurato dai suoi stessi compagni che non ha avuto la capacità, ed evidentemente la forza interna del PD di TRATTARE DIVERSAMETE ED HA DOVUTO CEDERE LO SCETTRO;

la quasi vittoria di Berlusconi che ha poi benedetto, appunto,  Enrico Letta, al suo provvidenziale arrivo;

la chiamata alle armi da parte di Napolitano (guarda caso rieletto Presidente) non ha dunque nulla di miracoloso: è  semplicemente un'attuazione del "Piano B", visto che il Piano A, vale a dire l'elezione di Monti dalle urne, si è rivelata un vero e proprio fallimento...e  allora??

Allora, questa è la risultante europeista del tutto!! 

A quando il Partito unico??

Mauro Munari

 

la