ALLORA

09.10.2012 17:41

 

Tutti che si lamentano di non riuscire a sopravvivere, che tutto aumenta, che non si riesce ad arrivare a fine mese e invece di vedere le soluzioni al problema si continua a mettere post con le solite chiacchiere che tutti conoscono, con cose che non servono a niente, se non a distogliere l’attenzione SULLE SOLUZIONI.
Noi come gruppo di Un Manifesto Per La Libertà abbiamo messo a punto un progetto, studiato dal nostro economista Domenico de Simone, e presentato a voi come F.A.Z. PER LA LIBERTA’… ho cercato di spiegare in maniera elementare cosa sia, come funziona, come verrà gestito, ma ahimè non ho trovato nessun commento, nessuna domanda, nessun dubbio, niente di niente…
Allora volete il CAMBIAMENTO ma di cosa??? Del governo? Quello si potrà cambiare solo ed esclusivamente CON IL VOSTRO VOTO… E NEL FRATTEMPO?? CHE FACCIAMO? CI GUARDIAMO IN FACCIA E CI DICIAMO SEMPRE, QUESTO E’ UN LADRO, QUELLO E’ UN BASTARDO, QUELL’ALTRO è CORROTTO??? Ma a noi che ci risolve tutto questo?? Perfetto mettere post informativi, visto che i Mass Media non ne parlano o ne parlano poco e niente, su cose importanti come IL MES, come L’ERF, come il TRATTATO DI VELSEN, come il SIGNORAGGIO BANCARIO, COME TUTTE LE COSE DI CUI NESSUNO DEI MASS MEDIA PARLA A SUFFICIENZA O CON VERITA’….. queste sono le informazioni che pochi conoscono, non la corruzione, gli stipendi da favola, i privilegi degli onorevoli che di onorevole non hanno più nulla…. ALLORA??? Che vogliamo fare? Rimanere a piangerci addosso e non sapere cosa mettere a tavola ogni giorno, o vogliamo almeno provare a fare qualcosa che ci farà vivere meglio in attesa del cambiamento vero???? 
E dopo questo vi domando ancora : “ALLORA?”
 
 
 
Emanuela Rocca