ANALOGICO - DIGITALE....

30.04.2012 11:24

 

Ebbene si, oltre a già noti problemi di Crisi in Italia, se ne aggiunge uno nuovo, cioè la differenza sostanziale fra i POLITICI ITALIANI che sono ancora ( ANALOGICI ), con quelli del resto del mondo che sono già da parecchio tempo ( DIGITALI ).

Sicuramente in un momento del genere disquisira di un problema del genere lo troverete banale, ed invece dal mio punto di vista è un PROBLEMA con la " P " maiuscola; perché fra Globalizzazzioni - Armi Nucleari - Internet - Informazione Istantanea - Collegamenti Ultra Veloci.

I Nostri Amati Politici, sono fermi al palo, perché non interagiscono con il cittadino, ma sono chiusi nel loro Mondo d'Orato, senza conoscere le vere difficoltà che ognuno di noi vive.

In poche parole non comunicano con Noi, anzi ci cancellano o ci tacciano di mistificare la realtà, ci Cancellano, se ne Social Network, scriviamo o cerchiamo di comunicare con loro in modo diretto sui problemi, perché non ADORANDOLI, potremmo coinvolgere anche altri cittadini, ciò per loro è sconveniente ( saremmo il tramite, per fargli perdere consenso ), fra questi che agiscono così troviamo ANGELINO ALFANO e ITALO BOCCHINO.

Altra cosa è quando ci tacciono di mistificare la realtà, perché insultano il cittadino che gli racconta dei drammi che vive, ma loro da bravi Politici fanno orecchio da mercante.

Il titolo dell'articolo recita Analogico - Digitale, che non si riferisce solo all'uso del Pc o di tutti gli altri strumenti tecnologici, che usiamo per comunicare ed avvicinarci l'un l'altro, ma anche al fatto che un buon 75% di Classe Dirigente è sopra i 65 anni d'età, ciò incide in modo determinante sullo sviluppo della Nazione, perché il modo di concepire è FUORI TEMPO, ed inoltre OSTACOLANO, con molta forza coloro che si affacciano o muovono i primi passi in Politica.

Prova ne sono vari personaggi sia SINISTRI sia DESTRI come DE BENEDETTI - BERLUSCONI - NAPOLITANO - SCALFARI - MIELI - FELTRI- BOSSI, che ancora in modo imperterrito, detengono il comando di apparati ( Lobby ), che dettano le leggi alla Nazione Intera, impedendone la crescita.

Quando capiranno che il loro tempo è stato ed adesso è giunto il momento di ABDICARE, cioè farsi di lato, per lasciare spazio a coloro che sono nati nell'era DIGITALE, e utilizzano la rete, PER COMUNICARE con il Mondo tutto.

Oppure vogliamo continuare a vedere SENATORI ed ONOREVOLI, comodamente appollaiati, negli scranni del Senato e della Camera, che RONFANO, perché stanchi di non far nulla..

 

VdV..