Buon 2013 e addio 2012 anno becero e disgraziato

31.12.2012 08:57

Mi sembra doveroso commentare questo anno 2012, che di sicuro, anche per l'eredità che il 2011 ha portato (soprattutto da novembre), non mi sembra esser stato assolutamente bello o buono, anzi, tutt'altro!!!!

I governi che si sono susseguiti in questi ultimi anni, ultimo fra tutti il disgraziato "Governo tecnico", ci hanno fatto perdere soldi e tempo, oltre a provocare chiusure interminabili di Aziende e perdita quasi assoluta di Sovranità!!!!!!

E' ora di cambiare!!!!

Il 24 e 25 febbraio saremo chiamati alle urne, spero tanto con assoluta coscienza da parte nostra e sarebbe auspicabile ci si trovasse concordi nel premiare il nuovo, votando una lista di persone che tengano veramente alla Sovranità monetaria e creino una Società migliore anche dal punto di vista economico e monetario, abbandonando la corsa all'illusione capitalistica (ormai scoppiata) e creando un'alternativa geselliana che ripudi l'accumulo in quanto tale - così come teorizzato nella FAZ - pur salvaguardando la giusta ambizione di ognuno creando una vera alternativa che permetta al denaro di circolare e creare ricchezza!!!!!

Impossibile????

No, solo un pò duro da comprendere, come tutte le cose troppo semplici, per via dell'ostracismo da sempre creato dai poteri forti!!! 

.....ma ce la faremo, ne sono e ne siamo certi!!!!!!

Auguri a tutti dunque, a tutti quelli che si impegnano per cambiare le cose e non demordono ma, anzi, vanno avanti con la coscienza di essere davvero il nuovo ed il bello di questo nostro grande Paese.....e a tutti quelli che, rendendosi conto del fatto che la situazione non permette di cadere nuovamente negli stessi errori, sono disposti a percorrere strade non facili in quanto non intendono usare le solite esche, con sigle che sono sulla bocca di tutti e rifiutano di seguire i vecchi dinosauri!!

Ce la possiamo e ce la dobbiamo fare: è necessario per vivere e lasciare qualcosa di buono ai nostri figli, nipoti e a tutte le generazioni future....perchè.....altrimenti cosa lasciamo a loro??????

Forza dunque e...Buon 2013 a tutti...perchè....se la vita deve essere davvero vita, allora non si può confondere con ciò che qui c'è stato!!!!!

AUGURI A TUTTI, DI CUORE!!!!

Mauro Munari