Cara amica Carla ti rispondo sul ruggito del coniglio

25.01.2013 11:58

Ma perché così pessimista ?STAI SU'...come dicono al ruggito del coniglio...ciao

Io credo che i non dormienti ...siano di più...cosa fai..vedi l'urna mezza vuota!?

Non hai visto le gallinacce ieri sera da Santoro?

Notato che Berlu manda le più carine,anzi belle, e tiene lontano la Santanche' per paura di un nuovo effetto Pisapia...?

Ti dirò mia sorella era fervidamente Berlusconiana ( come poi un B.no possa avere la mente fervida...non so ) ora non lo voterebbe mai...ma purtroppo penso che non voterà ..( orrenda categoria );  il mio migliore amico and family..la mia migliore amica and family...e molti altri che fanno parte del mio piccolo mondo...IDEM..girano canale se LUI c'è....( quello che ha il figlio che si chiama Pierlu )...quindi se tutto ciò ..crea una piccola statistica...la paura è che i delusi...come my sister e marito...non si rechino alle urne, così dopo aver sbagliato prima...sbaglieranno...VIEPPIÙ ...ciao...vado ad aspirare qualche milione di peli...è a continuare un lavoro..credo artistico...che mi risolleverà da queste angosce...a dopoooooo...ciao!

Cara Carla,

quello che mi accingo a scriverti, in risposta a quello che, giustamente, hai rilevato e che hai provveduto ad inviarmi in posta privata, non ti piacerà....probabilmente....ma è esattamente quello che penso, come sempre:

il discorso dell'ottimismo o del pessimismo - vale a dire del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto - qui, purtroppo non centra nulla!!!!!

T i chiederai, giustamente, il perchè!!!!

Presto detto: 

non trovo dove sia andato a finire il bicchiere e pertanto non posso sapere a che livello sia. Se, come credo e penso, ti fosse sfuggito l'importo della causa del link che rimetto qui www.rumormillnews.com/cgi-bin/archive.cgi?read=222619 ti renderai conto che si parla di trilioni di dollari...e si parla di soldi che sono stati estorti in maniera truffaldina alla Dragon Family....titolare di un ingente patrimonio in lingotti d'oro con i quali "falsi titoli" banche e privati "molto notabili" tra i quali quello che tu non nomini e che io non tengo a nominare hanno sicuramente fatto i loro sporchi affari alla facciaccia nostra.....con l'unico problema che questi li rivogliono indietro e che questi altri non sanno come fare per ridarglieli....in quanto, sarebbe molto difficile ripagarli in titoli della stessa guisa.....

Comprais??????

Poi, il coniglio, può tranquillamente continuare a ruggire....ma, prima che lo faccia, è bene che si informi e che se ne stia bene accorto...perchè potrebbe fare una brutta fine, anche se gli hanno garantito che è da compagnia!!!!

Vado a rifarmi un caffè.....finchè ce l'ho in casa!!! Ciao

Mauro Munari