Caro Obama vai a lavorare e non pensare a noi
Ci sono poche cose che mi fanno arrabbiare nella vita: tralasciando le altre, una è quella di non sopportare chi non riesce a farsi gli affari propri.
Ho letto un'Ansa: L'Europa deve prendere azioni decisive: prima le prendera' meglio sara'. Cosi' il presidente Usa Barak Obama durante un evento di raccolta fondi a New York. ''Continueremo ad avere venti contrari nei prossimi mesi'', ma ''non ritengo che gli Europei lasceranno'' che si verifichi una disfatta dell'euro. ''Io uso gran parte del tempo cercando di lavorare'' con gli europei,
....ecco....Caro Presidente Obama....cerchi di usare più tempo per pensare agli States....perchè se pensa all'Europa....magari potrebbe cominciare a pensare male ...ed il suo bel "we have a dream"....potrebbe sgretolarsi come il peggiore degli incubi!!!!!
Ben comprendo che auspichereste un Piano Marshall per ricomprarci nuovamente....ma la nave ITALIA ha messo da tempo la bandiera Rotschild......e sarà il caso che appena la toglie metta il tricolore, senza bandiere blu con le stelline..
mm