CHE ASPETTATE A SVEGLIARVI...

30.06.2012 16:15

Monti è rientrato da Bruxelles, lui tutto contento, meno male LE BANCHE sono salve!!  ma il prezzo da pagare per noi, quale sarà?? E non fatevi imbambolare dalle notizie che sentite in tv o sui giornali. E' ora che iniziate a prendere coscienza di quello che sta accadendo, spegnete quella maledetta TV e inziate ad usare la vostra testa. Smettetela di farvi mettere idee loro nel cervello, perchè quello che ha firmato sarà la nostra condanna a vita.

Ora siamo indebitati ancora di più, oltre a pagare il debito "pubblico" saremo costretti a pagare anche i debiti degli altri stati membri di questa Europa marcia e corrotta che ci sta riducendo a un popolo di schiavi, poveri, illusi, senza dignità e senza futuro....

Ora verranno i giorni tristi in cui vi toglieranno le tredicesime, vi faranno stare a casa senza lavoro, e continueranno a tagliare sul sociale, senza toccare per altro, i loro intoccabili privilegi....

E' questo il futuro che volete? un futuro che non esiste più?? Una dignità perduta, come perduti saranno i nostri tesori, la nostra stupenda Italia che fa gola a molti.

E' ora che tirate fuori la testa dalla sabbia, dateci una bella sgrullata, e iniziate a vedere la realtà che vivete giorno dopo giorno.. a voi forse non importa, ma a me si e anche tanto. Io voglio vivere serena, voglio che i miei figli abbiano un futuro, non voglio essere schiava di un sistema finanziario corrotto che vuole solo solo il potere sul mondo.  Ci stanno annientando a poco a poco, ci stanno togliendo tutto, MA COME FATE A NON VEDERE??? COME??  E' ORA CHE TUTTO IL POPOLO SI RIPRENDA CIO' CHE GLI E' STATO TOLTO CON L'INGANNO.  Non è vero che siamo messi male, non è vero che abbiamo un debito pubblico, non è vero nulla, è solo un'arma contro di noi, che usano per spaventarci. Ma come fate a non vedere? Ci hanno detto che l'iva andrà al 23 % perchè lo stato non ce la fa' a pagare.... e solo ieri Monti ha regalato 2 milioni di € a un'altra Banca... Se fosse vero che stiamo messi così male perchè non tagliano i loro stipendi e i loro privilegi? Se gli sta tanto a cuore la salvezza dell'Italia perchè non rinunciano a nulla e costringono il popolo a fare ancora più sacrifici???

MA CHE DEVONO FARVI ANCORA DI PIU'  AFFINCHE' VI SVEGLIATE?????  Io vi dico solo questo: "Se non cominciate a comprendere le verità che da mesi cerchiamo di dirvi, allora che DIO ci aiuti, perchè la vostra non voglia di cambiamento, sarà la fine per tutti noi, voi compresi"

Emanuela Rocca