Draghi Europei contro gli italiani

10.08.2012 07:48

di Mauro Munari.

Me ne sto zitto da un pò di giorni ma questo non significa che non mi renda conto della situazione in cui stiamo vivendo!

Ho deciso di stare ad ascoltare le voci dei grandi ma vedo che purtroppo la gente vive ancora insonnolita e non si rende conto, evidentemente (e parlo della massa), della tragedia in cui stiamo vivendo e della gravità che il famigerato "Spending rewiev", che in pratica sancisce la fine della nostra Sovranità - di quella poca rimasta - a favore di un'entità controllata dai banchieri e travestita malamentre da "pseudo nazione", l'Europa!

Mi chiedo tante volte come sia potuto succedere...ma non perchè il piano di questi signori no n sia stato ben congegnato ma solo perchè questo ci ha dimostrato come il controllare i media sia allucinatamente condizionante nel controllo e nella distruzione delle  coscienze.

Rendiamocene coto, una buona volta per tutte:

dicono che siamo stati spendaccioni, che abbiamo vissuto per troppo tempo al di sopra delle nostre possibilità!!!! Balle!!! Balle!!! Balle!!!

Nella Società dei consumi, del boom industriale, FIAT e poi via via, in misura minore, tutte le altre entità industriali, hanno fatto si che ci fosse lavoro e ci fossero consumi che avvalorassero questa rincorsa alla tecnologia e trovo sia del tutto normale finanziare a credito una Società dei consumi; se non vi è progresso non vi è neanche occupazione; se non c'è occupazione non c'è soddisfazione, non c'è tesi di merito, non c'è competizione o ambizione...vero sale della vita!!!!

Come siamo messi oggi??

E' così difficile comprendere che l'uomo italiano ( anche la donna ) è stato in pratica "messo da arte" dalla società di cui dovrebbe far parte???

La dignità parte dalla considerazione che hai nell'ambiente in cui vivi!!!

Come si fa a vivere senza dignità!!??

O meglio: come si fa a togliere la digntà all'uomo!!???

Semplice!! Non facendolo più lavorare...rendendolo inutile ed impartecipativo e facendo a meno di fargli percorrere quella strada maestra che lo rappresenta come una parte integrante della comunità in cui vive!! Ed è esattamente tutto il contrario di questo ciò che questi signori, quelli che ci stanno controllando - alla faccia di quanti ridevano quando abbiamo iniziato di parlare di NWO o di Signoraggio Bancario e di grande inganno della moneta - ....mettici poi vicino un bel pupazzone al posto dell'orco che ti stritola in caso di multe che non hai potuto pagare o in caso di ritardi nelle tasse, che magari non hai pagato perchè non avevi più liquidità...mettici vicino che hanno fatto in  modo che il denaro non circoli più per effetto di un "Patto di stabilità" che di fatto impedisce ai Comuni e agli Enti locali di usare soldi anche se frutto di loro gestioni d'esercizio positive et voilà!!! Il gioco è fatto e......giacchè ci sei...mettici anche un Draghi della BCE che t'illuda che la BCE interverrà nel debito sovrano dei Paesi membri  e poi, grazie ad una cancelliera dica "abbiamo scherzato!"....ed eccoci qua, a parlarci addosso e a dire "eh....ma se l'hanno deciso loro....."!!!!

Loro......ma chi sono loro!!!????

Sono semplicemente quelli che hanno deciso che noi non valiamo nulla e che siamo solo prolissi di frasi fatte, di stereotipi del tipo ""la politica è una cosa sporca ed i cittadini onesti non la fanno!!!!

Se essere cittadino onesto significa "non fare politica e non pensare al prooprio Paese ed ai propri figli, lasciandoci usurpare come hanno fatto fino ad adesso......allora mi dispiace: IO SONO DISONESTO E VI ASPETTO IL 2 SETTEMBRE A ROMA!

Ci sarà San Giorgio!!??? Non lo so, ma di sicuro non ci sarà Draghi e quelli che ci saranno avranno sicuramente a cuore il loro Paese!!!!