E ADESSO NON ROMPETE GLI ZEBEDEI SE AVETE PERSO

26.02.2013 03:01

Non ho votato Grillo...o M5S che dir si vglia.....

premesso questo, certificato quindi che non ho alcuna intenzione di salire su di un carro che ha ruote sbilenche montate artigianalmente, devo tuttavia constatare che Grillo ha vinto.(ne sono certo)....

Quello che già - invece - mi infastidisce preventivamente, è la ridda di stronzate che noi tutti leggeremo oggi e nei prossimi iorni sui giornali e vedremo alle televisioni eda ascolteremo in radio: TUTTI HANNO VINTO!!!!!!

Credete che scherzi????

Ma no!!!! Neanche un poco!!!!!!

Facciamo una ricapitolata preventiva, così, per gradire :

Grillo: ha vinto perchè ha vinto ed è il primo Partito alla Camera ed il secondo al Senato......e se qualcuno dice di no...vuol dire che è rincoglionito ed è meglio che se ne ritorni a dormire...oppure che continui a leggere domani:

Bersani: Ha vinto ...perchè ha vinto la sua coalizione....praticamente ha quasi sbiancato il giaguaro....ma se ci fosse stata ancora un pò di campagna....sono certo che avrebbe messo ancora qualche piedino sul letame. Ha rischiato grosso....il PD è il secondo Partito...e, mia opinione.....se avesse giocato lealmente con Renzi, anzichè fare il giochetto dei tanti candidati (mancava solo il cane....) si sarebbe comportato meglio perchè al suo posto ci sarebbe stato il fiorentino...che sicuramente sà gestire la sua immaggine meglio di lui.....e come Partito ha perso, dietro a Grillo....ma, siccome "siam mica grilli di campagna a kilometro zero ...noi :-)).....però, canterà lo stesso;

Berlusconi: ha perso...ufficialmente......ma ...state sicuri che ha vinto, anche perchè il PDL era ai minimi storici...ed ha recuperato...pertanto questa è la dimostrazione della tenuta.......(ma quale???? Quella di Villa San Martino?????)....e che la coalizione "c'e'!!!!!

E poi???....beh...e poi via via tutti gli altri....da Ingroia con il suo MOIMIENTO...come dice Crozza...a Monti, Casini, Fini...ed il loro bel carro funebre.....che "sicuramente dobbiam dire che ".........la nostra coalizione, tenuto conto del particolare momento storico.....in base alle risultanze di quello che pensavamo di ottenere rispetto ai sondaggi..........."...insomma...avete capito benissimo!!! Pensavate che abbiano perso..ma non vi siete resi conto che hanno vinto!!!!

Vabbè...allora...giacchè tutti hanno vinto...io me ne vado a dormire....

Non ho ancora capito cosa cavolo ci faccio a star qui a blogggare!!!!

Cambia qualcosa???

No, nulla......ho il gatto che mi stà chiamando e che mi sta dicendo che sono un coglione a stare qui a quest'ora...e che non ho ancora capito che tanto, quello che vorranno fare e che faranno - a meno che il M5S non li faccia veramente tornare a casa tutti (cosa che se succedesse sarebbe ....gravetta....) ...lo faranno lo stesso!!!!

Fufù.......hai proprio ragione.....twitto e segno su google + e arrivo......

AUGURI A TUTTI I VINCITORI!!!!!!!!

MM