Enola gay

08.10.2012 11:23

 

 

  Forse il titolo vi incuriosirà...forse no....

vabbè, lo vedremo dopo, per il momento mi interessa scrivere ciò che voglio scrivere, comunicare a tutti, quelli che ovviamente riterranno di volermi leggere, visto e considerato che comunicare, con mezzi zero, è difficile e che c'è sempre gente pronta a spararti o a coprirti di fango.....quella la trovi sempre.....non smettono mai di respirare e provvedono a spegnere qualsiasi lucina se non parli bene di loro.

Bene, io non sono uso fare marchette a nessuno e tantomeno a farmi pagare per quello che dico e tanto basta!!!

Ho esternato in questi giorni la mia preoccupazione su chi ci fosse dietro - come sempre del resto accade - a ccerte manifestazioni e, non ultima, quella partita come Catena Umana attorno al Parlamento.....oggi rivendicata da altri....per me assolutamente non chiara!!

Cosa voglio dire???

Certamente non metto in discussione - non mi permetterei mai - chi ha voluto questa manifestazione o lanciato questa sigla, sono convinto dell'assoluta buona fede, s'è per questo....ma metto in discussione chi   - e qui sta il punto - c'è dietro, ne ha cavalcolcato l'onda emotiva e sta facendo conti di altra sorta....chi controlla insomma...e, visto che qualcosina comincia a trapelare, sono contento di essermi posto questa domanda: CHE COSA VOGLIONO QUESTE PERSONE?????

Munari, non hai capito nulla!!! Vogliono mandare a casa Mario Monti e tutti quelli come lui, hai qualcosa in contrario????

Certo che no, anzi....per me se tutta questa masnada non fosse mai esistita, non ne sarei affatto spiaciuto!!! Ma il punto è un altro...ed è qui che cade l'asino!!!!

Fufù, l'altro giorno, quando sull'onda emotiva avevo toccato anch'io il cielo con un dito pensando a questo, mi ha guardato con aria interrogativa....e mi ha detto: scusa....ma se invece di comprarmi la solita pappa ....me ne compri una di un'altra marca....cos'è che succede???? Può piacermi - ha continuato - così come potrebbe non piacermi....ma ....ti hanno detto il nome della pappa???.......

Caro Fufù...hai ragione....qui il nome della pappa e chi la produce...non sta saltando fuori....pertanto non vedo perchè dovrei prenderti delle crocchette sciolte.....anche quando sò che le tue non le mangio .....ma se voglio cambiarle....qualcuno mi dovrà pur dire cosa sto comprando...e qui nessuno dice nulla   e la pappa non ha neanche dichiarato i componenti e la marca di essi!!!

Nessuna bandiera??? Nessun simbolo!!!??? E allora cosa stiamo a farci lì in mezzo???

Stiamo ad aspettare che arrivi Godot per dirci tutt'un tratto che abbiamo giocato nella sua squadra ma che si era dimenticato di dircelo???

Stiamo a rispettare e dore ascolto a chi ci manda in piazza e manda anche i nostri figli a protestare??? O a chi dice che se non fai questo o quello sei un codardo e magari a metterci ulteriormente contro uno con l'altro!!!???

Sela cosa vi diverte fate pure...io non ci sarò....e scriverò parole di fuoco per dirvi ve l'avevo detto.....meglio passare per deficienti o per codardi e ragionare con la propria testa, se è per questo....e scrivere un blog tutto d'un fiato con quello che hai dentro il cuore come adesso!!!!

....Quando qualcuno si presenterà con il proprio volto e dirà chiaramente "Io sono qui, questo è il mio simbolo e questo è il mio programma e questa è la mia faccia...e propongo che sono pronto a governare a queste condizioni" ...bene, allora ne parlaeremo.

Per il momento sono qui a vedere che della cultura e delle soluzioni non gliene frega nulla a nessuno e che chi propone soluzioni viene abilmente dribblato...da qualcuno che le soluzioni non le vuole per niente ...perchè il caos e l'Enola gay, NON HANNO FATTO NULLA SE NON PORTARE ODIO, MORTE ED DISPERAZIONE!!!!

Buona giornata

Mauro & Fufù