FISCAL COMPACT

28.08.2012 13:22

Lo ricordate?? forse qualcuno ne ha sentito parlare ma non sa cosa sia..... ora ve lo spiegherò io in maniera abbastanza comprensibile

 

 

Il Fiscal Compact è stato firmato il 31 gennaio scorso  dai capi di Stato e di governo della U.E.  è in pratica la perdita della democrazia e dei  redditi e dello  Stato di diritto in Italia. L’Italia perde tutta la sua sovranità di spesa per i cittadini. Un bel taglio al sociale per quanto riguarda i servizi essenziali e di tutte le tutele sociali, di tutta la nostra economia salariale, degli sgravi fiscali e non solo. La totale perdita della sovranità per le  spese  per le aziende per favorire la  modernizzazione, le infrastrutture, gli acquisti diretti, sgravi alle aziende e ancora altro  CI LASCERA’ A RICCHEZZA ZERO SOTTO TUTTI I FRONTI e il  risultato sarà che Il Fiscal Compact imporrà per legge sovranazionale l’impoverimento sistematico e automatico da parte dello Stato dell’Italia produttiva e delle nostre famiglie perdendo di conseguenza e  totalmente la sua funzione democratica primaria.

Il parlamento italiano non conta più nulla  esautorato da ogni diritto di scelta. Quel che è peggio non saremo più in grado di controllare i nostri titoli di Stato e questa è una ULTERIORE PERDITA DI SOVRANITA’.  Saremo alla mercé delle punizioni inflitte da tecnocrati non eletti da noi e dal giudizio devastante della Germania, che, di fatto e per quello che abbiamo appurato ha solo l’intenzione di distruggere l’Europa del Sud, in primis l’ITALIA. Saremo costretti ad austerità continue imposte dalla Commissione Europea che nessun italiano elegge. Questo significa povertà imposta su altra povertà, e solo per gli interessi economici  di Berlino e di pochi speculatori internazionali.  E DI CHI E’ QUESTO BELLISSIMO REGALO AL POPOLO ITALIANO? Del grande Monti….che dovrebbe essere arrestato e condannato per alto tradimento contro il popolo italiano e la sua COSTITUZIONE.

Grazie ancora Monti, sarai ricordato come il peggior nemico del popolo italiano

Emanuela Rocca