Gli italiani continuano a morire e le banconote a sparire

21.06.2012 15:24

Ciao a tutti.

Anche oggi a Udine un colpo di pistola ha distrutto una vita e segnato una famiglia, con la solita morale, le solite proteste, i soliti commenti contro un sistema che oramai non ci dà scampo e ci stritola nella morsa della logica del debito, verso lo Stato, verso Equitalia e della ormai quasi totale assenza di circolante e l'inevitabile morte dell'economia. I nostri politici si stanno cimentando nell'affannosa ricerca di una credibilità, ormai morta e sepolta, e ci stanno facendo vedere che spalmeranno miliardi a favore di tutti, ma sappiamo bene che non sarà così!!!!

L'Euro è morto, schiacciato da un sistema che non ha concesso mai nulla alle Nazioni e fà mostra di se con il PATTO DI STABILITA' e con finte iniezioni a Grecia, Italia, Spagna etc....

Se non si riparte dal basso, emettendo una nuova moneta partecipativa, in cui tutti possano rimettersi in gioco e nel cui sistema non vi sia Sovranità nazionale, saremo inghiottiti ben presto nella bocca del vulcano, perchè il sistema è fermo........e le Banconote hanno rubato la nostra voglia di vivere....sparendo nella loro ilusione, semplicemente perchè mai state di proprietà del Popolo come sarebbe logico che sia!!!

MM