Grillo e de Simone potrebbero fare qualcosa di buono

11.03.2013 15:03

Sò benisssimo che fò andrebbe con l'accento...ma webnode non lovuole...e piuttosto di avere un cesso di anteprima, passerò per le critiche insulse di chi ha soltanto letto il titolo, per dirmi che sono un ignorante!!! Pazienza!!!

Ma il problema non è quello, diamine!!!!

Il problema è che siamo veramente circondati...e Grillo, che è uno che - da leader e da grande oratore qual'è - certe cose non doveva neanche sognarsi di dirle!!!!

SIETE CIRCONDATI!!!!! MA CHE CHE CAVOLO DI SCORSO E'???????

....Ed eccoci circondati!!!

QUi, o accetti la favella.....quella parola di Dio, del Dio Grillo.....oppure ti ritiri un sacco misto, fatto ad hoc, con un bel cartone di parolacce ed il solito cartoccio di vaffa che sono sempre di moda e, giacchè hai voluto la bicicletta per girare su Face book o su twitter, ti prendi anche qualche bannatura in testa....sintomatico di una cultura democratica veramente da elogiare!!!!!

Ma dico: siamo diventati matti???? 

Comprendo bene che Grillo abbia intessuto la sua campagna elettorale contro gli inciuci ( e rispetto questo), i ladri (e rispetto), e tutti gli uomini del malaffare presenti..(e ci mancherebbe)...ma il sentir dire che non farà nulla e che bloccherà i lavori parlamentari e l'Italia intera, questo no!!!! 

E' una mancanza di rispetto verso tutti, caro Beppe, tutti querlli che ti hanno votato credendo non al solo fatto che manderai via tutti....che potrebbe anche essere....ma per il fatto che hanno visto in te il salvatore!!!!

Salvatore!!?? Mah!!! Sarà anmche così...ma non ne vedo il nesso....forse mi ero illuso che per salvare questo Paeseci volesse altro!!!!

Mi ero illuso...e resto illuso, caro Grillo, che per salvare un Paese che si chiami Italia.... (SCUSATEMI...MA NON CERTO EUROPA PER ME!!!!), bisognasse cambiare il nostro sistema economico, magari con qualcosa che anni fà ti era già passato per le mani!!!! Parlo della FAZ, di quella ZONA FINANZIARIA AUTONOMA,di quell'economista che si chiama Domenico de Simone....che ha rappresentato questo suo pensiero, frutto delle teorie di Geselle, anche ai tuoi sostenitori, tempo fa....e che, concretamente, rappresenterebbe l'unica svolta in grado di dare un'economia sostenibile basata sulkl'abbondanza e non sulla scarsità!!!!!!

....Ma evidentemente questo video è rimasto nel dimenticatoio....reo, forse, di predicare l'unico metodo per cui, i politici corrotti e tutti i malfattori che girano loro attorno, non avrebbero ragione più di esistere.

www.liquida.it/domenico-de-simone/

Guardatevelo questo video....e informatevi su chi sia......ecominciate a farvi una domanda: ESISTE ALTERNATIVA??????

Vedete un pò voi......e....vediamo insieme di fare qualcosa di concreto per questa povera Nazione.

Mauro Munari