Il conclave del terrore

25.02.2013 19:00

Pubblico qui di seguito un interessante articolo dell'ASSOCIAZIONE   ATTIVISTI  GAY   HARVEY  MILK  ONLUS 

Un tanto per vedere la questione sotto il punto di vista di chi....senza pretendere ed accampare solo diritti...ma ben conoscendo e desiderando i propri doveri, porta con se il termometro di chi si riconosce nella loro associazione, che ricordo essere ONLUS a tutti gli effetti e portare avanti problematiche concrete, andando in aiuto di tutta la Comunità omosessuale ed etero.

Ricordo che l 'ASSOCIAZIONE   ATTIVISTI  GAY   HARVEY  MILK  ONLUS collabora attivamente con Polizia Postale per quanto riguarda la segnalazione di abusi omofobi, segnalazione di siti pedopornografici e quant'altro possa ledere donne, bambini ed omosessuali; ricordo inoltre che essa non si presta ad organizzare gay pride e, anzi, si oppone fermamente all'apertura ed alla tenuta in vita di strutture ove si possano svolgere mercificazioni e promisquità.

N.B.: L'organigramma dell'Associazione è eterodosso e io stesso, Mauro Munari, ne faccio parte, essendomi stato richiesto - ed avendo accettato con passione e slancio - di svolgere la mansione di addetto alla Stampa e Comunicazione in Italia ed all'estero.

Il comunicato presente, è a firma del Presidente dell'Associazione stessa...e viene riportato in toto senza cambiare una virgola dello stesso.

Buona lettura

Mauro Munari

 

 

 

 

IL CONCLAVE DEL TERRORE !!!!!!
 
 
ASSOCIAZIONE ATTIVISTI GAY HARVEY MILK ONLUS
 
 
 
Dopo 2013 anni di Penosa e Vergognosa Storia della Chiesa Cattolica, Romana: Santa Inquisizione, Crociate, Abusi, Ingerenza sulla Politica, Pedofilia Minorile.........!!!!
 
Oggi Purtroppo ci ritroviamo alle soglie di un Nuovo Conclave per l'Elezione di un Nuovo Papa; non c'è Un Candidato, un cardinale Degno di Ricoprire questo Nome di questo Titolo, i Candidati Sono Ultrà Conservatori Bigotti, Moralisti e Fascisti e Omofobi.
 
Alcuni di questi candidati  sono  Persone Che hanno Ricevuto Encomi, Premi per la Pace e la Solidarietà Sicuramente Acquistati Sottobanco a Umma  Umma ….. !!!! , noi ci Chiediamo Come può un Papa o Vescovo o Preti ad  Essere Fascisti, Nazisti, Razzisti, Omofobi, Tiranni che Calpestano la Dignità degli Esseri Umani e i loro Diritti Fondamentali; Noi li Definiamo Demoni che Portano Una tonaca Che Hanno Distrutto La Dignità degli Esseri Umani Calpestando con una Ferocia Disumana,Inaudita e Spietata la Laicità dello Stato,la Costituzione ,la Carta dei Diritti Umani e quella del Fanciullo ….......... !!!!!!!!!!!!!!!!!! Negando in Maniera Militare e Conservatrice Diritti Umani e Civili a Qualsiasi Minoranza ,Impedendoli di Vivere e di Costruirsi una Famiglia.
Come Possono Farsi Manipolare il Cervello i Cattolici in questo Modo ???
 Schiavi,Succubi dal Potere Ingannatore e Menzognero del Vaticano,del Clero e della Chiesa che ad Arte Incutendo Paura ha Fatto un Lavaggio del Cervello a Queste Piccole e Ristrette,Ipocrite Menti …..... !!! ???
I Cattolici Devono Farsi Delle Domande e un Esame di Coscenza ,Come Puo' la Chiesa,il Clero e il Papa Odiare,Discriminare quando Dio e' Amore e non ha Mai Giudicato Qualsiasi Forma di Amore o Razza ????
L'Elezione di un Nuovo Papa Farebbe Affondare Definitivamente questo Paese e la sua Credibilità in modo Immediato !!!! Ecco il Quesito quindi: Volete Mantenere in Vita la Chiesa che per 2013 Anni a Raccontato e a Portato e Dato  Solo Menzogne,Odio,Discriminazione,Razzismo,Omofobia,Bullismo,Pedofilia,Disperazione,Fame,Miseria e Voi per Questo l'Avete Solo Arrichita in Modo Spropositato??? Jet Privati,Oro,la Banca Piu' Ricca del Mondo lo IOR,Abiti  Pieni di Pietre Preziose,Scarpe Firmate,Limousine con Autista ,Elicotteri,Aerei di Linea e Treni Privati e Fatti su Commissione !!!!! Ovviamente Tutto Questo Ben di Dio a Spese dei Cittadini Italiani Creduloni e con la Complicita' dello Stato e delle Istituzioni per la Cessione dell'8x 1000 e di Quasi L'Acquisto di Tutte le Case e i Palazzi Storici di Roma Venduti dallo Stato a Prezzi Stracciati al Vaticano e l'Esenzione Totale a Vita di Tasse alla Chiesa.
Uno Schiaffo in Faccia a Tutte le Famiglie ed i Singoli in Crisi,hai Cassaintegrati,ai Disoccupati agli Anziani che Stanno Morendo di Fame e di Stenti e si Suicidano !!!!!!!!!
BRAVI ITALIANI COMPLIMENTI ALLA VOSTRA CHIESA !!!!

ASSOCIAZIONE ATTIVISTI GAY HARVEY MILK ONLUS