IL RISVOLTO DELLA MEDAGLIA....

02.06.2012 10:32

La sinistra italiana, per tanti anni, ha cavalcato l'onda dell'accoglienza, verso tutti quei migranti, che scappavano dai loro paesi d'origine ove c'erano guerre - devastazioni - povertà.

Ha saputo creare campagne elettorali che in alcune competizioni li hanno visti vincenti, proprio ,perché lo slogan principale era accoglienza per chi è disagiato, non facendo i CONTI CON LA REALTA', essendo loro degli uomini e delle donne ( i sinistri ), abituati a vivere nelle nuovole non curandosi delle reali problematiche che si sarebbero create, a causa del numero elevatissimo di immigrati che giungevano nella Nostra Nazione.

Il risvolto della medaglia : - lo abbiamo davanti agli occhi, a causa del devastante terremoto che ha colpito una delle regioni più prospere d'Italia, ( da solo produce l'1% del PIL Nazionale ), cioè, essendoci al momento oltre 20 mila sfollati ITALIANI, che hanno bisogno di tutto i prodotti di prima necessita ( acqua - cibo - vestiario - medicine ).*

NDR...!!

 (Oltre ad gli sfollati Italiani, dobbiamo anche calcolare un numero elevatissimo di migranti che si, si erano integrati, ma  saggiamente visto la realtà che hanno davanti agli occhi, hanno deciso di tornare nelle loro Nazioni d'origine.

Ma i Politici Sinistri ( amministratori della regione ) ed i tecnici - sobri ( che hanno deciso anzichè aiutare la Regione colpita dal sisma di farsi una bella festa nazionale completamente inutile , spendendo oltre 3 milioni di euro che in questo momento di crisi nera, non sono noccioline), ed hanno avuto anche il coraggio d'IMPORRE due centesimi di accise sulla benzina, con la scusa che la nuova tassa serve per finaziare la ricostruzione) .

* Non avevano pensato che i migranti precedentemente menzionati, ( non quelli integrati ) ma  coloro che vivono senza fissa dimora e sensa un lavoro fisso, avrebbero approfittato di questa realtà per isinuarsi come dei vili accattoni ( questo sono ), all'interno delle strutture d'accoglienza per lucrare un tozzo di pane, a chi in realtà serve sul serio cioè GLI ITALIANI.

Ove sono i sinistri che acclamavano l'integrazione, perché non li vediamo spalare i detriti insieme alla Protezione Civile ed i Pomperi, ove sono coloro che hanno IMPUNEMENTE  rubato e continuano a farlo i danari pubblici attraverso i finanziamenti ad i partiti.

Forse loro non sono Italiani, ma sono anch'essi dei migranti, che tendono solo a rubare e nulla più, perché di Bene verso questa NAZIONE NON NE' HANNO MAI FATTO.

La politica gestita da questi uomini è diventata uno sfacelo totale, e la cosa più orrenda di tutte che non hanno nessuna intenzione di andar via, nessuna intenzione di dimettersi dalle cariche istituzionali che hanno ottenuto, con l'inganno e con l'ipocrisia di PROMETTERE E NON MANTENERE MAI...!!!!

Adesso la nazione tutta bisogna che si unisca a chi in questo momento vive un disagio enorme, ma contemporaneamente bisogna che si assuma la RESPONSABILITA' DI CHIUDERE LE FRONTIERE E RIMANDARE INDIETRO TUTTI COLORO, che qui vivono in MODO DISONESTO, grazie a POLITICI DI SINISTRA COMPIACENTI.....!!!

 

VdV..