Il tempo degli editti e degli edotti

09.09.2012 23:04

Ciao a tutti!

Oggi ho ascoltato un TG ed ho avuto il pranzo rovinato!!!!

Non importa su che rete era....tanto ci raccontano le stesse fregnacce ed è chiaro che sono tutti d'accordo nel non raccontarci assolutamente nulla da quello che sono soliti raccontarci!!

Ne ascolti uno e li hai praticamente ascoltati tutti e parlo di quelli nazionali  La storia è sempre quella, condita, ricondita e con condimento di salse varie che comunque non hanno mai un briciolo di obbiettività.

Siamo ai soliti convenevoli: il Capo dello Stato che enuncia ed annuncia. Oramai la cosa dovrebbe essere chiarissima anche ai più increduli....oramai la dittatura ha varcato la sua soglia, e nel modo più infame e bieco con cui si possa creare: un golpe bianco travestito da Governo salvatore, tecnico, che di tecnico ha soltanto "la tecnica" di salvare le banche ed affossare il Popolo.

Il presidente ha infatti fatto chiaramente capire che il prossimo governo ( mi si sono incastrate le maiuscole e non riesco a metterle) dovrà necessariamente avere la continuità di questo, di quello che secondo monti ( e qualche mare) starebbe salvando l'Italia e la starebbe portando fuori dal tunnel!!!!

Quello che però si dimenticano di dire queste persone è il fatto che tutto ciò non è assolutamente vero e che, fosse vero che stiamo uscendo da questo tunnel, siamo entrati in un traforo, senza uscite di sicurezza, al cui cospetto quello del Sanbernardino è un misero buco di talpa e, che in questo traforo ove non c'è luce per nessuno, c'è soltanto spazio per salvare le banche e dar loro ogni mezzo di vessare, controllare, pignorare ed ammazzare, tutti noi cittadini!!

Ma noi vogliamo uscirne!!!!

Fà specie che nessuno dei politici che contano, o meglio hanno contato, non si ribellino a questo!!

Ma fà specie ancor di più che chi, che in nome di una cristianità presunta, dà man forte a questo e gridI ai quattroventi (probabilmente ossigenato da un intervento miliardario avuto dalla BANCA DEL SUOCERO) che non esista altra via d'uscita e fà ancor più specie vederlo ad un convegno osannato, tanto che mi ha fatto ritornare alla mente un certo convegno di un certo cavaliere dove chi c'era ha pubblicamente dichiarato di essere andato lì perchè pagato per la giornata.........

Che tristezzaa...povera Italia, come sei ridotta!!!!

Fà altresì specie - e fà anche certezza di essere in dittatura o pre-tale - l'ascoltare dai monti un lamento ed un monito verso chi "si permette" di paventare l'idea di andare fuori dall'Europa, quasi fosse un'obbligo il rimanerci dentro..., che parla di Nazione sovrana o altre castronerie......

Fà specie....rattrista e dovrebbe indurrea pensare, infine, che si inviti espressamente il Popolo a scendere in piazza, perchè darebbe luogo ad una stagione di violenza e sicuramente questi non stanno aspettando altro......

Per quanto mi riguarda potranno aspettarlo quel momento!!! E se pensano che non scendere in piazza significhi non lottare, allora capiranno, che la forza dei pensieri e il ripartire dal basso........FA' SPECIE....come un blogger che scrive e che sembra soltanto riportare dei fatti.....ma basta leggere e comprendere ed informarsi obbiettivamente e rifiutare l'imposizione di una logica antidemocratica e darsi un pizzicotto quando si sentono notizie così che non propongo assolutamente alcuna soluzione alternativa.

Quella che vi propongo, senza alciuna violenza, è ripartire dal basso e rifiutare gli apparentamenti con chiunque non abbia mosso e non muova un dito, pur avendo la possibilità di farlo, stando in Parlamento od al Senato...

Fa specie.......ma sapremo certamente cosa fare!!!

MM