INPS, la truffa Italiana..

13.06.2012 15:08

A seguito dell'articolo appena letto sul sito imola oggi , ove viene sottolineato che agli extracomunitari viene riconosciuto un emolumento, anche senza permesso di soggiorno, immediatamente telefono all'INPS, per avere delucidazioni in merito.
Mi risponde una ragazza del call / center, la quale non sa darmi spiegazioni, mi passa una responsabile, che con un tono arrogante ed aggressivo, mi rimprovera, perché ho chiamato gli extra comunitari negri ( sottolineando che il galateo, non lo consente ), continuando con tono molto arragonate, da parte della responsabile, mi sottolinea che se voglio fare polemica, non può perdere tempo, con il cittadino ITALIANO, che è affogato da tasse ESOSE ED INDEGNE. 
Debbo confessare che i sinistri, hanno talmente lavorato ad i fianchi, da far EMARGINARE GLI ITALIANI IN FAVORE DEI NEGRI...!!!!
Ringraziamoli ed Essequiamoli...!!!
 
VdV..