Io aderisco a Lobby Popolare e vi invito ad ascoltare Giannantonio Spotorno

02.04.2013 23:20

 

 
Stasera ho ascoltato Ballarò!!.
Sono sempre più convinto -e spero ardentemente di sbagliarmi clamorosamente - che questa gente, nessuno escluso, non abbia alcuna intenzione di trovare soluzioni!!
Ho deciso! Aderisco a Lobby Popolare: nè destra nè sinistra nè centro, in quanto sostenuta dalla logica funzionalista e permeata da un solo desiderio di bene per il Popolo, appunto.
Ritengo inutile, assolutamente inutile, gridare e basta!! Se gridando si risolvessero le cose, allora l'Italia andrebbe benissimo e continueremmo a farlo senza preoccuparci di dover stare attenti a quando apriamo la bocca perchè, anzichè respirare, rischiamo di berci un flutto di deiezioni da soffocarci.
No, non mi piegherò di certo al volere di questi personaggi che ci hanno governati finora!!
Sono stanco di leggere fesserie e crearmi simpatie o antipatie  per pèarlare contro questa o l'altra o l'altra parte ancora!!
Quest'Italia è una tragedia ce si lascia consumare ancora dai dogmi e dalle appartenenze a destra o a sinistra e non vogliamo renderci conto che,  destra e sinistra e centro, sono state create appositamente per farci rimanere ignoranti e inconcludenti!!
Io desidero che i bambini ci ricordino nel bene e che ci riconoscano di avere lottato per crear loro un humus dove poter respirare aria pura, dove le persone si aiutino tra loro e dove ci sia l'amore che sovrasta l'odio ed i personalismi.
La politica è una cosa molto seria. E' inutile dire "io non la faccio" oppure "io non la seguo" per il semplice fatto che, da come spostiamo una tazza di caffè al mattino, già iniziamo a farla in un susseguirsi di gesti durante la giornata.
Questi signori, quelli che ci menano per il naso allegramente, lo sanno bene e ne approfittano giorno per giorno!!
Ci sono delle regole da rispettare e ci sono delle regole che vanno cambiate  e le Lobby servono per cambiarle a pro di chi ne sarà beneficiario.
Lobby Popolare significa Lobby del Popolo e lavorerà esclusivamente per il Popolo che, da parte sua, dovrà  rendersi conto che per andare a colpire un sistema, marcio e corrotto come questo, bisogna imparare come funzioni e, credetemi, qui, chi sà come funziona c'è. Vi invito quindi a metterlo alla prova: Giannantonio Spotorno è pronto a dar battaglia ma soprattutto a dire quello che c'è da fare, senza gridare ma con fermezza e certezza di quello che dice.
Mauro Munari
S