IO NON CAPISCO

12.08.2012 16:04

di Emanuela Rocca

 

Allora, da come si sono messe le cose e da quello che si legge in svariati articoli, non dei MASS MEDIA, che tacciono vigliaccamente le notizie importanti comandati da chi li sovvenziona abbondantemente,  ma da giornali liberi che si trovano nel WEB (per nostra fortuna c’è ancora qualcuno che ha voglia di dire la verità)  che l’Italia è in discesa vorticosa.

L’Italia che era la  SETTIMA POTENZA ECONOMICA MONDIALE, è sull’orlo del collasso, del fallimento.

Gente che perde lavoro, con la perdita del lavoro perde la casa, la famiglia e la sua dignità e si uccide… Fabbriche che chiudono o che vengono chiuse dai Magistrati (vedi ILLVA, Unico sostentamento della città di TARANTO),  attività e aziende che falliscono, mandando in strada altre persone che non lavoreranno più…  Moneta che non circola,  benzina che aumenta,  servizi sociali tagliati dal governo, Sanità distrutta  e se sei malato e povero, sei destinato a morire perché non ti aiuta nessuno…. Gente costretta a mendicare perché non ha modo di sfamarsi… DICO DI SFAMARSIIIII  !!!!!!   Ma in che mani mai siamo finiti???  E possibile che vedo ancora in giro gente che corre dietro al PD  e al PDL… Ma queste persone, non vivono in Italia? Non vedono come questi partiti ci hanno ridotti? Politici corrotti, banditi che dovrebbero stare in galera e che invece fanno LA VITA DA NABABBI  con I NOSTRI SOLDI?????

E’ mai possibile che la gente non si è ancora svegliata dalla realtà virtuale nella quale la stanno facendo vivere come nel film MATRIX???  Possibile che non si accorgono invece che è tutto voluto e manovrato da poteri forti della FINANZA e delle BANCHE???  Possibile che non si accorgono che è tutto un piano per distruggere le Masse e portarle allo schiavismo? Al colonialismo??? 

Poi mi viene da pensare… ma quando tutte le aziende, fabbriche, attività lavorative avranno chiuso i battenti, e milioni di persone saranno senza sostentamento,  con cosa pensano di pagarsi gli stipendi, le pensioni e tutti i privilegi questi DISONOREVOLI??? CHI LE PAGHERA’ PIU’ LE TASSE???  E i soldi per entrare nel MES, Monti dove penserà di prenderli in un prossimo devastante futuro???

IO NON CAPISCO !!!!