Irene SILVESTRI e Una storia di straordinaria follia che lascio a voi giudicare

23.04.2013 11:02

 

Strano come titolo, vero???

Beh, è quello che succede a Irene Silvestri, che ultimamente ho avuto ed ho modo di sentire e vedere su skype.

Vi invito a visionare, o meglio a sentire, questa intervista che mi ha concesso su questo link youtu.be/W5n3YS6IKKs dove  la sua storia è raccontata in maniera semplice e terribilmente logica.

Non c'è traccia di pazzia; non c'è traccia - questa la mia sincera impressione - di un comportamento paranoico o schizofrenico: nessuna parola fuori posto; un linguaggio tranquillo e pacato, senza alcunafrase nebulosa.

Sta vivendo un vero e proprio "TRUMAN'S SHOW" e lo sta vivendo lontana dai suoi affetti e lontana dalla sua sessualità che è stata schiacciata da questa brutta storia  che la sta tormentando da ormai trentacinqe anni!

Ma, cosa sta succedendo di tanto eccezionale  a Irene SILVESTRI???

Delle cose terribili: viene seguita da una sorta di grande fratello, tramite telepatia artificiale, che probabilmente  vengono poi trasformati in "pacchetti di segnali" che, con sofisticata tecnologia, ricorrendo a vecchie foto e lancio di ologrammi, la renderebbero protagonista  di video che la ritrarrebbero dedita alla masturbazione a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi situazione si trovi e mandandola sempre in diretta in chissà quale sito.

Il tutto è - a suo dire - condito da una continua ridda di voci che commentano tutto quello che sta facendo e pensando e rispondono a tono a questi pensieri senza bisogno di parlare.

Irene ha denunciato tutto. Ha denunciato questa cosa con coraggio senza preoccuparsi di essere presa per pazza, in quanto non lo è!!

Cos'è la telepatia artificiale?? E' davvero qualcosa di tanto impossibile???

No, non è così ed io non sono pazzo,ma da quello che si legge in questo articolo, chiunque di noi, potrebbe un giorno trovarsi a fare i conti con questa immonda realtà www.misteri2012.net/t6543-le-armi-psicotroniche-fanno-sentire-le-voci ; immonda, perchè, utilizzare queste tecnologie per delle cose che, di umano, o utile per l'umanità, non hanno proprio nulla a che vedere e che sono la rappreswentazione più squallida di depravazioni che, appunto con la scienza e la ricerca non hanno nulla a che vedere.

Grande Fratello??? Progetto MK ULTRA??? Project blue beam???

Chissà: intanto una donna patisce! Ci andrebbe bene se fosse la nostra??? Non credo

Mauro Munari