Kevin Annet e la sua fantastica storia del Papa condannato

26.02.2013 23:45

CERTO....LO ASPETTAVAMO TUTTI....

La serata vedeva addirittura due radio, non una......e gli ascoltatori aspettavano tutti LUI: KEVIN ANNET.....il sedicennte reverendo.....il Presidente????? del Tribunale che avrebbe....pensate....condannato il Papa.......

....Pensate un pò - sì, è vero, sono uno stronzo - ....c'avevo talmente creduto ...che ci sono caduto con tutte le scarpe!!!!

...Allora, per raccontarla tutta:

approfittando della disperazione che c'è in Italia e della moltitudine di brava gente che c'è, questo individio, ergendosi a paladino dei bambini, facendo riferimento ad una storia di pedofilia.........dove addirittura si parlava di non so quante migliaia di bambini trucidati da preti pedofili, difesi, a suo dire, da Papa Ratzinger, ...si presenta qui in Italia, con un delirante comunicato, confezionato in pacco dono....con una grande notizia....che l'imbecille di turno (C'EST  MOI) riporta fedelmente e vi linka di seguito ilcorto.webnode.it/news/il-video-ed-il-comunicato-del-mistero-di-benedetto-xvi-richiesto-in-tribunale/ .

Ebbene!! Il tutto si è sgretolato ........

dissolto come neve al sole.....: MISSING!!!! SCOMPARSO!!!!! 

Da notare che il Tribunale del Common Law .. NON HA ALCUN POTERE, NON ESSENDO UNA NAZIONE SOVRANA....E CHE IL rEVERENDO kEVIN ANNET non è NEANCHE Reverendo!!!!!

In compenso ....cosa fà questo bel tomo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....NON CI ARRIVERETE MAI:

Chiede, a chi in buona fede gli ha creduto, addirittura di portare una missiva leggera leggera...sapete dove?????

AL VATICANO!!!!! AL PALAZZO APOSTOLICO.....con gli auguri????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO con questo testo:

 

[20.28.46] Kevin Annett: La chiesa è attualmente in fase di bonifica pubblica e viene dichiarato uno spazio comunitario aperto
 
La recente condanna penale di Papa Benedetto e le teste della Chiesa cattolica, anglicana e Chiesa Unita ha causato la vostra proprietà della chiesa da incamerare e recuperato dalla procedura e per le vittime di violenza chiesa
 
Questa è la tua occasione per fare ciò che Dio e Cristo richiedono: giustizia, verità e compassione
 
Cari parrocchiani,
 
Saluti e benvenuto a questo spazio pubblico, rigenerato dal popolo e le vittime di stupro infantile, genocidio e altri crimini commessi in suo nome e con i vostri soldi.
 
Con ordinanza della Corte Internazionale di Giustizia Common Law, Papa Benedetto e altri leader della Chiesa cattolica e protestante sono stati condannati a arresto e reclusione il 25 Febbraio 2013 a causa dei loro crimini contro i bambini e quelli che loro del male, e per aver cospirato per commettere e nascondere Genocidio. L'Ordine della Corte e le prove dei loro crimini si trova a www.itccs.org.
 
La Corte ha inoltre disposto il sequestro dei beni e delle attività della vostra chiesa come parziale compensazione per i milioni di persone danneggiate e ucciso da tua chiesa. Questa proprietà della chiesa è ora dichiarato di essere spazio pubblico recuperato e riconsacrata di essere al servizio ai senza tetto e ai poveri, e per tutti coloro che cercano la giustizia.
 
Secondo il diritto internazionale, è necessario cessare e desistere da sostenere finanziariamente questa chiesa per timore di essere incriminato come accessori per crimini contro l'umanità. La tua chiesa protegge apertamente stupratori bambino tra il suo clero. Si sono moralmente e legalmente proibito di partecipare a questo crimine.
 
Il proprio Bibbia ti costringe a uscire da malfattori e chiese falsi, e vivere giustamente, sinceramente, e con la compassione per le vittime di oppressione.
 
Vi invitiamo a raggiungere l'umanità ed i comandi di Dio e di Cristo, e ci aiutano a demolire questa società chiesa e altri intrecciati da secoli di sangue, la criminalità e la corruzione. Questa non è la casa di Dio - perché Dio non l'innocente. Il Regno dei Cieli è dentro di voi, e tutti noi.
 
Questa proprietà della chiesa è recuperato dal Popolo, a partire da oggi. Benvenuto nella tua nuova congregazione e nuova vita.
Emesso da membri della vostra comunità e il Movimento Comunità Bonifica
 
Sponsor Il Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato - Bruxelles, Londra, Roma, New York
 
itccscentral@gmail.com
 
Kevin ANNET....una cosa è certa: questa non sarà certamente l'ultima volta che parleremo di te.....stanne certo......perchè, Il fatto che tu prenda in giro la gente e offendi la nostra itelligenza e quella dei nostri lettori.....e sicuramente  non è mia e nostra (degli amici blogger, Associazioni e radio libere:....) intenzione perdere la faccia e rimanere immobili mentre tu decidi di mandare  la gente a  rovinarsi la fedina penale per compiere certe azioni .....e a farsi ridere o scannare......
Con la vita non si gioca...nè oggi nè mai!!!!!
E....CHIEDO UMILMENTE SCUSA AI NOSTRI LETTORI, DAVVERO!!!!!
Mauro Munari