La nuova era nella speranza di Beatrice Mummolo e Maurizio Karma Nela
Metto in forma simbolica una riflessione di quello che la new age può generare riportanto cose realmente lette e riportandole ai fratelli del cosmo. Nel bel mezzo di un'assemblea di esseri evoluti appartenenti ad un altro sistema stellare entra un emissario e riporta quanto segue: Leggete qui che cosa pensano molti sulla terra afferma a gran voce:
"La Nuova Era sarà una nuova era grazie alla tecnologia, conti correnti sempre pieni, sei mesi di vacanza all'anno e tanto tempo per meditare, ci sarà la possibilità di comunicare con la quinta dimensione grazie a piccoli apparecchi tecnologici che contribuiranno a far entrare l'uomo in un era galattica. Alcuni addirittura si aspettano delle camere di ascensione, come dei solarium da abbronzatura. Come se non bastasse ad un certo punto scatterà la pulizia planetaria, quindi noi extraterrestri andremo sulla terra con le nostre navi e ripuliremo il pianeta da ogni scoria, stile impiegati della nettezza urbana, e cosi l'umanità sarà pronta ad entrare in un era di pace e di luce. Un ultima cosa: Sta anche scritto che noi arrestiamo gli oscuri ...".
L'emissario, concluso questo resoconto viene accolto da affettuose ma fragorose risa di almeno due ore di durata computate con il tempo terrestre. Placate queste risa il più anziano del gruppo prende la parola: Questo è il motivo per cui non evolvono e rischiano di autodistruggersi, invece di guardarsi dentro contano su di noi per vedere l'alba di una nuova era e non capiscono che noi al di sopra di noi stessi rispondiamo alle leggi cosmiche e al di sotto dobbiamo essere rispettosi del loro libero arbitrio incluso le conseguenze di quello che hanno arrecato e arrecano al pianeta.
Non comprendono che anche su altri pianeti di altri sistemi stellari le umanità sono collassate ed involute quando non allineate al divino, come è sempre successo nel passato del loro stesso pianeta Terra, e nessun nostro popolo è potuto intervenire, in quanto esistendo un piano divino che regge l'intero cosmo e tutti gli universi, ogni umanità raccoglie quello che semina e al di sopra di tutti, la sorgente divina stessa, si incarica di accogliere i cuori che si sono allineati ad essa.
Noi non possiamo salvare un intera umanità e dovremo limitarci ai compiti e gli interventi secondo lo spazio concesso dalle stesse leggi universali in accordo con il creatore, e questo creatore ha sempre una dimora pronta per ognuno, secondo le libere scelte del cuore, ed alla fine di ogni ciclo cosmico quando l'intera creazione sale di un livello, e questo oltre i loro ridicoli conti correnti sempre pieni, tecnologie di quinta dimensione pubblicizzate dai nostri fratelli oscuri, pulizie planetarie da nettezza urbana intergalattica e nuove ere planetarie passando il tempo a fotografare i nostri veicoli nei cieli senza mai trovare il divino dentro di se.
Dopo queste parole quei sorrisi e risa si tramutano in tristezza ed ognuno ritorna ai propri compiti pregando in cuor suo che i poveri fratelli della terra, in maggior numero possible, possano affrontare un salto quantico insieme a madre terra in una vibrazione superiore ... ( Maurizio Karma Nela & beatrice mummolo )