La richiesta di arresto di Papa Ratzinger SU YOUTUBE

18.02.2013 08:39

Non entro nel merito ma mi limito a prendere atto della notizia diffusa in varie lingue dal Reverendo Kevin Annet, qui, su you tube

 www.youtube.com/watch?v=iw1DQ2hvVjI&feature=youtu.be che io stesso ho ascoltato e visto stamattina.

Consiglio un download ove possibile......prima che anche questo faccia la fine del comunicato dellìAgenzia di stampa Reuters.....che ha emesso un comunicato poi, misteriosamente, scomparso.

Non aggiungo altro e non entro in polemiche sterili o meno che possano essere, in quanto le ritengo assolutamente fuori luogo.

Ho avuto modo di ascoltare con le mie orecchie il Reverendo Annet; sò per certo che esiste e prego gentilmente di non parlare di BUFALA o fesserie del genere.

Bufala, oltre al noto animale che produce ottimo latte, è un qualcosa di falso senza alcun fondamento.

Qui, piaccia o no, il fondamento viene riportato e non è farina del sacco di qualche buontempone...ma di qualcuno che dimostra la volontà di andare fino in fondo a compiere un'azione inconsueta ma che evidentemente è stata messa in moto senza paura.

Mauro Munari