Le Evidenti Paure, che diventano Realtà...

04.04.2012 09:02

 

 

Ormai senza ombra di dubbio, malgrado i tecnicismi ed i cambi di rotta, la corruzzione è l'unico VALORE rimasto in Politica, e non esiste un Politico, che riesce ad opporsi, o che si possa ritenere Onesto, perché sia per via Diretta o Indiretta, è Contaggiato dal Virus, dei Soldi Facili.

Il Cittadino, deve subire, senza possibilità d'Appello, perché, fra Magistrati che commettono ERRORI / ORRORI,( e non vengono MAI sansionati ), fra Politici, colti con le mani nella MARMELLATA ( ma che riescono sempre a trovare la scappatoia ; che gli viene Offerta da i Magistrati, della stessa Area Politica ).

Fra Impunibilità degli Alti Dirigenti Pubblici e Privati ( perché legati a Partiti o Fondazioni, che fanno Capo, sempre ad i Soliti).

Non rimane nessuna possibilità d'appello, se il cittadino subisce delle storture o viene defraudato del suo DIRITTO INALIENABILE, d'esprime la propria OPINIONE.!!!

Si trova fra l'Incudine ed il Martello, ciò é sempre più Evidente, perché ogni ora che passa aumentano i SUICIDI, di Imprenditori ( Affogati dalle Tasse, sempre Maggiori), ed Ansziani, che non riescono, più a vivere in modo Dignitoso, causa una Pensione Irrisoria , malgrado i 40 o 45 anni di contributi versati.

Nel frattempo cosa accade ???

Magistrati che si Aumentano la Diaria, Politici , Presenti In Parlamento o Epurati, che non rinunciano ad i Privilegi ed i Benefit che scaturiscono; Alti Dirigenti Pubblici e Privati, con molteplici incarichi Reali o Fantasma, da i quali in ogni caso percepiscono degli Emolumenti Astronomici.

Ed Io Cittadino, devo Pagare le Tasse, per poter rimpinguare le tasche delle varie Caste e Lobby, presenti in Italia, se mi è permesso li apostroferei con i giusti Epiteti, ma mi sa che sono inpronunciabili.

La soluzione esiste, ma ci siamo accorti in questi mesi, che nessuno ha voglia di prendere il coraggio a due mani ed agire, per il Bene della Nazione, viene molto più semplice Subire, ma Lamentarsi.

Incomincio a pensare e sta diventando, sempre più evidente che è meglio, Esimersi dal Pagare, non Apparire, cioè pian piano diventare Invisibile , agli Occhi dello STATO, per evitare di Pagare, Le STORTURE CHE C'IMPONGONO...

 

VdV...