Mail inviata dal giudice Paolo Ferraro a tutti i suoi colleghi Magistrati in anteprima
23.08.2012 11:23
Ringrazio Paolo Ferraro per avermi autorizzato a pubblicare la presente che sta mandando ai suoi colleghi Magistrati italiani!!!!
questo il testo:
Ciao, o buongiorno, collega .
Sono Paolo Ferraro.
Da tre anni conduco una vera e propria battaglia per la verità. Non sò se ti sia arrivata la eco delle denunce e dei fatti che riguardano in realtà tutti noi.
Non credo che tu possa consentire nel silenzio che venga fatto quello che è stato fatto ad un magistrato della Repubblica la cui storia professionale e la cui attuale identità umana e politica è al di sopra di ogni dubbio, detrazione insufflata o diffamazione perpetrata.
La vicenda di pubblico dominio anche internazionale, ormai, si collega inquivocabilmente anche alle vicende recenti sotto la ribalta.
Vicenda tra l'altro specificamente precedute anche da mie conferenze quali quella " Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi".
Ritengo tu non abbia avuto e abbia non sufficiente tempo , ma credo sia arrivato il momento di prendere atto che tutto quello che ho denunciato ed ho subito ad opera degli stessi che oggi attaccano pubblicamente il pool di Palermo e l'indipendenza di pensiero della magistratura , era non solo fondato, come ormai ho dimostrato pubblicamente, ma di prioritaria importanza per lo Stato costituzionale e per la reale indipendenza anche della magistratura e "forse" anche per i futuro nostro , di tutti noi.
Mi rendo conto che il mio parlare diretto al posto di strage di Stato di Capaci, di "strage delle massonerie deviate e non attraverso pezzi deviati dello Stato" , rende "più ostico " il concetto . Ma io ero e mi battevo nella sezione romana di MD quando era magistratura democratica, e quando vi era chi voleva smantellare il 416 bis CP , chi attaccava con argomenti pelosi il maxi processo e la vulgata rispettivamente difusa era il maxiprocesso sottrae le garanzie e la fattispecie viola il principio costituzionale di determinatezza e tipicità ( sicchè " potrebba essere applicata anche alle multinazionali " sic !!!) , argomento già in bocca al nipotino di Achille Lauro .... ( Giuseppe Cascini ) ed al già avvocato rosso bolognese Stefano Pesci.
In effetti la mia denuncia di spezzoni deviati dei vertici militari, di una filiera di psichiatri deviati, con nomi e cognomi e individuazione dei nessi e gangli con magistratura deviata e poteri forti .. ebbe ad espormi. Ma l'essere stato sotto tiro mira e "botta " ad opera di coloro oggi difendono coinvolti nel processo di Palermo ... la dice molto più lunga di quanto tu possa immaginare .
In rete centinaia di migliaia di notizie su TUTTO, una GRANDEDISCOVERY. Il mio essere ormai colui che ha avuto il coraggio di denunciare, mostrare provare e depositare in banca dati a TERAMO il progetto MK ULTRA e MONARCH e indicare come si muovano poteri deviati con quali metodologie e protocolli, mi ha " un tantino " sovraesposto.
Ma la mia storia cultura sensibilità democratica ed alcune specifiche doti che Tu , da lontano, non hai potuto apprezzare , non mi consentivano altro che quello che ho fatto.
Con un certo successo, nonostante la violenta rappresaglia subita e fatti gravi di cui ho dato interamente conto e pubblicamente . Proprio chi seguiva e "valutava" le mie caratteristiche ... ha agito .. più volte .. negli anni, e, ora che ho reintrodotto conoscenze analisi e valutazioni sul piano delle verità storico politiche ( ma utilizzando e importando il metodo logico induttivo concreto a noi caro) mi sento in grado di lanciare alla magistratura un appello morale e politico istituzionale.
SE puoi e vuoi documentati fatti una idea , e valuta se possa essere lasciata sola la battaglia che stò conducendo PER TUTTI NOI e per i valori cui abbiamo giurato fedeltà .
Non ce ne sarebbe bisogno, ma ti prevengo: la circostanza che io sia inizialmente caduto in una trappola da protocollo "massonico deviato " e il punto di attacco (mio sequestro ordito al volo nel 2009 e pista psichiatrica, oltre ad essere state distrutte dall'evidenza , sono oggetto di controprove schiaccianti visibili ad occhio nudo e di relazioni e certificazioni da me raccolte che illustrano proprio le mie doti e caratteristiche specifiche , quelle prese di mira da incalliti delinquenti in giacca e cravatta, ahimè tinta "rossa" ).
Molti a Roma hanno paura e mi guardano come un illuso eroe romantico . A te dico : ora è venuto il momento di prendere dettagliata posizione , se vuoi e con chi vuoi, in ordine alle vicende da me denunciate .. che passano per Roma, Capua, Teramo, Ascoli Piceno , impattano spezzoni e porzioni di caste deviate , ma inneggiano ai valori della legalità e della giustizia.
La circostanza che ciò che provo ed indico porti oltreoceano,e in "alto" e che abbia discoperchiato il Kilt ... indossato da alcuni in modo criminale e goffo . e le interessenze storico politiche ed economiche di più alto livello strategico, non ti lasci interdetto e dubbioso . Sò che puoi capire a fondo e bene ciò che dico , come lo dico e cosa vi sia eventualmente ancora da capire .
TUTTO é in rete, di pubblico dominio ivi comprese le prove audio dei fatti più gravi e delicati, quelli che per la loro "relativa " complessità e difficoltà di concettualizzazione "media " .. hanno consentito un attacco in realtà da lungo tempo predisposto e messo in atto quando si trattava di cucirmi la bocca quando mi resi conto sino in fondo di chi agiva come e perchè. . Al piegarmi ho preferito la uscita pubblica per dovere morale storico e politico .
Sono in grado di escludere che tu possa essere un magistrato vittima del "buon senso comune " e dell' "ID quod plerumque accidit" come religione della piattezza avalutativa. Senza alcuna pressione morale ti dico che la mia certezza che tu non possa non capire mi induce sin d'ora a dirti serenamente: il tuo silenzio e la assenza di iniziative sarà un elemento valutativo concreto circa la globale pericolosità della battaglia storica che continuerò , comunque. Un abbraccio e stima retroattivi , per ora.
DI seguito ti immetto brevi indicazioni e qualche link .. ma dietro c'è un lavoro di diffusione ed analisi e convegni durato un anno . Il silenzio ufficiale a nostro modo di vedere è una controprova della fondatezza .. del tutto ... ma vedendo in particolare i mie ultimi lavori .. non potrai non esimerti dal capire la portata di quello che dico e stò facendo .
In rete oltre a svariati blog gruppi etc MEMORIA, MEMORIALE, LINK , una montagna di materiale connesso e una serie di importanti CHICCHE che esploderanno tra ottobre e dicembre .
In coda tutti i miei dati utili per contatti . Ti prego espressamente di valutare la opportunità di girarti la presente ad un tuo indirizzo utile che consenta la separata visione tramite computer in rete ordinaria e privato, dei servizi e dati multimediali, accesso non possibile forse non opportuno non possibile all'interno della Rete Unificata G. ( che non consente accesso ai dati multimediali ) .
Ti prego infine di girare la presente per conoscenza , a tutti i magistrati di provata fede istituzionale e di tua stima e fiducia affinchè possiate insieme valutare se sia possibile lasciare una battaglia di legalità e democratica di tale portata alle sole iniziative esterne all'ordine giudiziario.
PAOLO FERRARO
Paolo Ferraro. Il magistrato, noto per aver portato alla luce oscure vicende, partecipate od oggetto di coperture deviate da psichiatri di regime, magistrati di area deviata e potenti affiliati , riguardanti la città militare della Cecchignola, la caserma di Ascol Piceno ed il caso dell'omicidio di Carmela Melania Rea e la realizzazione di pratiche ed attività coperte di stampo esoterico settario in ambiti civili di casta e militari, con l'utilizzazione di tecnologie e modalità quali quella del progetto MK.ULTRA e MONARCH fornendo una nuova luce e chiave di lettura allo accertato sviluppo della pedofilia , della pornografia, delle sette a copertura o sfondo satanista e alla irretita subalternità delle caste e della casta politica per prima , deriva "indirizzata " dei nostri sistemi con finalità anche strategiche .
Nel corso della analisi ha ricordato il caso della famiglia Kennedy e del Presidente John Fitzgerald che aveva tentato di ostacolare la Federal Reserve Bank e oontrastato e denunciato le attività segrete ed i progetti dei poteri forti deviati e delle massonerie americane e altre vicende storiche passando per la morte di Aldo Moro sino alla nota vicenda delle stragi di Stato di Capaci e di via d'amelio Alcuni in Italia, come Falcone e Borsellino, avevano già compreso l'esistenza di una realtà nascosta che andava oltre i contatti tra mafia e politica e per questo anche era stata ideata e poi realizzata la Direzione Nazionale antimafia , per contrastare legalmente e democraticamente fenomeni di portata mondiale e sovranazionale anche .
https://youtu.be/bId1yeyOlcw
Il servizio e clip video che segue "EPPUR SI MUOVE grande discovery e burattinai " [https://youtu.be/OUWiLMCpzLM ] , e che incitiamo tutti a diffondere, ..La notizia di oggi, 27 Luglio, circa il rinvio a giudizio di dieci militari, per le attività sessuali coartate cui erano indotte le soldatesse della caserma femminile di Ascoli Piceno , nonostante il tentato ridimensionamento operato dagli organi di informazione controllati, spalanca la porta alla ulteriore verità che si cela dietro .
I traffici e l'uso delle droghe che portano al mondo professionale dell'esercito ( !!! ) hanno a loro volta ulteriori e nuove chiavi di lettura.
Il segreto di Carmela Melania Rea e le profonde ragioni del suo omicidio stanno per essere svelati ineluttabilmente .
L'ordinanza del GIP di Teramo dott. Cirillo e le denunce di chi vi parla sono più vicine al riconoscimento della loro verità.
La grande-discovery sulla pedofilia, sessualità esoterica e di setta nel mondo massonico deviato, militare, sulle coperture deviate nella magistratura , nella psichiatria arruolata, e nella casta politica e sull'uso progettuale e sistematico di ciò , è sempre più vicina al risultato concreto che perseguiamo .
Legare tutto ciò a quello che stà avvenendo sul piano politico ed economico, in una chiave unitaria, è poi già possibile, concretamente .
Non era mai successo, così, prima di questi ultimi mesi, che una consapevolezza di portata storica potesse prepotentemente invadere la sfera del quotidiano e le coscienze.
Il processo per la strage di Stato di Capaci, con il recente rinvio a giudizio di eccellenti imputati ed il coinvolgimento dei vertici del R.O.S. dell'arma dei carabinieri, le implicite ma violente reazioni contro magistrati di punta, l'apertura di un procedimento per incompatibilità ambientale dell'aggiunto Rossi Nello, coinvolto nelle indagini di Palermo ( intercettazione ), e già denunciato da noi unitamente ad altri due magistrati della Procura di Roma per fatti specifici e gravi, la ritorsione contro il grande giornalista radiofonico David Gramiccioli, rimosso e privato del lavoro per “revisione del palinsento“ di radio IES, indicano che il muro del silenzio massonico e dei poteri forti deviati è incrinato e che l'idra scuote violentemente la coda .
I progetti e le metodologie che emergono , risalenti agli anni 50 , indicano una lontana ma precisa ascendenza, e siamo in grado ormai di rileggere con maggiore credibilità e concretezza sessanta anni di storia nazionale e mondiale legandoli all'oggi.
Il servizio e clip video che segue riapre ora la questione del progetto deviato delle massonerie nere e del ruolo della pedofilia nell'ambito di questo, ben oltre le presentazioni di facciata della questione.
Molti altri fedeli servitori del nostro Stato , sanno e hanno saputo, soppesando con mano, deviazioni , segnali volti a fare silenzio , minacce implicite e ritorsioni “istituzionali”.
Altro si muove sotterraneamente, se ne ha un chiaro sentore , e siamo ormai prossimi a possibili ulteriori svolte .
Ringrazio tutti coloro che per fede intelligenza fiducia hanno contribuito sinora a questo risultato raggiunto in poco più di un anno di lavoro .
La pedofilia elettiva e di caste, l'uso sistematico e strumentalizzato della sessualità, l'uso di tecniche di condizionamento ( MK-ULTRA e MONARCH ) e di sfruttamento sofisticate , la condivisione di casta dei saperi e delle risorse metodologiche e di gestione "professionale " necessaria sono un frammento di una realtà globale che lascia senza fiato … interdetti . La invasione del mondo militare deviato e della politica e professionalità con occasioni, irretimenti e proselitismi è già un anello più sofisticato a fini di dominio esplicitamente politico .
Noi eravamo abituati a classificare ciò i termini meramente morali e di devianze individuali o di collettività spontaneamente aggregatesi sulla devianza e sulla cultura materialistico sessuale frutto di una generica deriva "moderna".
Con questo video avvisiamo la gente e chi ignaro continua ad essere preda del " giudizio comune " e del buone senso secondo "quel che accade di solito " .
Quel che accade su questi piani ed a questi livelli , provato nella grandediscovery , può essere capito e colto solo legando le varie sfere della esperienza di dominio e gestione che attraversano tutta la nostra società.
Governo mondiale della finanza, geopolitiche di dominio, sperimentazioni e irretimento e corruzione della politica avanzati hanno una chiave unitaria di interpretazione.
Il dominio puro e il progetto di distruzione perseguiti ossessivamente dell'anti potere della materia e del denaro, contro il vero naturale potere dello spirito e dei valori VERI incontrano oggi proprio vieppiù difficoltà.
Ci stiamo limitando a far risorgere lo spirito critico e la capacità di costruire una concreta alternativa epocale nella gente e nelle classi e soggetti destinate a questo dominio.
A chi dovrebbe fare una vera esplicita e forte guerra morale e spirituale, alla Chiesa cattolica invasa e deviata , alle correnti spirituali e di pensiero libero diciamo : la nostra parte laica e sana per un futuro umano e per la fusione dei veri valori e la condivisione di una comune alternativa la stiamo facendo, e con una forza spirituale che a volte stupisce noi stessi…
Caste, oligarchie e massonerie, deviate e non, hanno sottovalutato le risorse morali e intellettuali che il popolo e l'Italia ma anche altri paesi conservano come una preziosa brace che cova .. sotto le ceneri sparse per abbrutire , disperdere e smarrire le genti .
[ https://youtu.be/OUWiLMCpzLM ]
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it
VIDEOAUDIO CONFERENZA di PAOLO FERRARO. " DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI. Un FILO UNICO OCCULTATO
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&%3Bv=TcmgxgMWqFo
Rileggere 60 anni di storia , a partire da fatti e prove concrete .. è faticoso quando sai che molti temono tale rilettura , altri banalmente temono la concorrenza intellettuale, altri la concorrenza politica. Io mi occupo di ridare una luce e una verità. A partire dall'omicidio di John kennedy passando per l'omicidio Moro , per le stragi di Capaci e successive , ed arrivando fino agli attentati a TEramo ed a Brindisi . Un filo, quel filo lega questi fatti ..mai unito . E quello che sappiamo data alla fine degli anni 50 un percorso sotterraneo, che ora è venuto alla luce . Devo completare la analisi e lasciarla a tutto il paese, all'occidente sicchè ogni lettura, parziale contestualizzazione locale, profilo solo economico, politico, sociale e scientifico militare isolato impallidirà . L'essere riuscito a legare verità storica, politica e metodo dell'accertamento concreto a eventi concreti non bastava . Ora sò quale sia il nostro compito. Ma sò anche , per ragionamento, che molto si stà muovendo lontano oltre oceano e in Europa intorno alla mia apparentemente isolata GRANDE DISCOVERY . Un curioso inaffidabile video che gira su INTERNET sugli " arresti di massa " , data a 37 anni fà l'inizio di una gigantesca indagine ( ipotetica ) che porterebbe tra poco ad arresti di massa. Non ci ho creduto e non ci credo. Ma 37 anni fà , dodici anni dopo l'uccisione di Kennedy , e nel 1965 qualcuno poteva capire .. negli USA e solo cinque anni dopo sarebbe stata posta fine dal parlamento statunitense al progetto MK-ULTRA poi rinato segretamente come MONARCH ( uno dei tasselli , ma non secondario ). SE riesco in questa opera di analisi unitaria avrò terminato il mio compito . Come magistrato ero già certo che la strage c di Falcone e Borsellino , no erano leggibili in termini di mafia , e che nell'avviare il progetto della Direzione Nazionale Antimafia Falcone pensava certo ad una supercupola, quella disegnata a Borsellino , dal pentito Calcara . Oggi sò che Falcone poteva sapere altro e che il pentito dei pentiti di mafia, italo americano , ben altro ed ulteriore poteva avergli detto . Spero di riuscire dove tutti hanno fallito. Ma se non ci riuscissi ho dato il mio massimo
PAOLO FERRARO
https://www.adriano.casissa.it/2011/11/16/discorso-di-john-fitzgerald-kennedy-su-massoneria-societa-segrete-e-liberta-di-stampa/
Conferenza stampa del giugno 2011 !!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YIpuagECY60&feature=related
Conferenza stampa del Pubblico Ministero Paolo Ferraro
Conferenza stampa del Pubblico Ministero Paolo Ferraro che ha denunciato «una setta satanica massonica esistente in ambito militare e la sequenza delle coperture eccellenti coinvolte nonche le ascendenze e correlazioni che ne derivano»
Questa intervista rivisitata, implementata e rielaborata è dovuta alla intelligenza e sensibilità dei due operatori della ZonedombraTV , Costituisce una prova culturale e storica e un pezzo del progetto che stiamo costruendo . Invito chiunque vi acceda a diffonderla e a replicarla in ogni canale, sito, blog . Rispetto alla versione originale diamo conto della specifica portata delle prove audio e diamo un segnale politico più meditato e mirato . Chiunque voglia approfondire ha in mano molti altri strumenti, di seguito indicati, ma noi pensiamo che insieme alla conferenza di RESANA ed alla conferenze " da Dallas alla Morvillo Falcone di Brindisi " questa intervista completi un trittico che pone le basi di un grande movimento di liberazione di portata storica. Una svolta epocale fondata sulla prova concreta di ciò che è stato ordito e comunque praticato in questi ultimi sessanta anni, con matrici che affondano molto oltre .
https://www.youtube.com/watch?v=sM3WNXoqQBQ
La conferenza di ALBA ADRIATICA ( dopo le conferenze di Roma, Gragnano, Brindisi , Torre Picena, Ascoli Piceno, Bellante, e Tortoreto ) chiude, a distanza di tre mesi, un cerchio di conoscenze e fornisce chiavi di lettura che impattano tutto lo scenario aperto .
La realtà visibile e sommersa si và peraltro rivelando molto più in movimento e contraddittoria di quanto anche incauti ottimisti potessero pensare .
Non era mai successo, così, prima di questi ultimi mesi, che
una consapevolezza di portata storica potesse anche prepotentemente entrare nella sfera del quotidiano e che le coscienze ne fossero scosse e riattivate .
Vi è stato di certo anche un impatto sugli addetti ai lavori, economisti giuristi storici e magistrati ma anche psichiatri psicologi e militari non deviati, ignari, in parziale buona fede, o semplicemente in attesa degli eventi, per prendere una qualche posizione. .
Mentre la marcia del capitale finanziario accellera, assomiglia sempre più ad una locomotiva in discesa senza freni e a folle velocità, ( debito pubblico prestiti che lo gonfiano, crisi manovrate, azzeramenti delle sovranità nazionali, per ora processi agevolati dal controllo delle caste politiche irretite e comprate, meccanismo di stabilità volto a legare Stati e politica subordinandoli ed imbavagliandoli in nome dell'obiettivo usurario ed impossibile di saldare il conto con la grande finanza e in realtà destinato ad accompagnare verso il default controllato gli Stati medesimi, verso la loro distruzione storico economica .
E anche la lunga marcia geopolitica che ha portato alla uccisione di Gheddafi e annichilamento dello stato Libico ( unica autonoma realtà finanziaria nel bacino mediterraneo e pressoché unica nel continente africano ).
E le caste si attrezzano a loro volta mediante scelte normative sempre più autoritarie ed impedendo in Italia che il popolo possa esprimere scelte coerenti con ciò che tutti ormai stanno capendo.
Le articolazioni politico sociali di tale marcia, che non vanno omologate completamente e confuse con la forza e strategia principale, sono però sempre più scoperte, e pezzi non secondari della democrazia reale e dello Stato stanno agendo secondo diritto .
E' in atto uno scontro non solo più sotterraneo anche in Italia, i cui esiti sono incerti ma che rivela diversità e articolazioni profonde, e certifica la esistenza altresì di sacche importanti di legalità non invase e non deviate.
Il processo per la strage di Stato di Capaci, con il recente rinvio a giudizio di eccellenti imputati ed il coinvolgimento dei vertici del R.O.S. dell'arma dei carabinieri, le implicite ma violente reazioni contro magistrati di punta dei pool siciliani, l'apertura di un procedimento per incompatibilità ambientale dell'aggiunto Rossi Nello, coinvolto nelle indagini di Palermo ( intercettazione ), e già denunciato da noi unitamente ad altri due magistrati della Procura di Roma per fatti specifici e gravi, la ritorsione contro il grande giornalista radiofonico David Gramiccioli, rimosso e privato del lavoro per “revisione del palinsento“ di radio IES, infine il rinvio a giudizio militare di dieci tra ufficiali e sottufficiali della caserma di Ascoli Piceno per le violenze sessuali "sistematizzate" nei confronti delle militari della caserma, unitamente alla evidente coerenza del tutto con le indicazioni fornite a suo tempo dallo stesso GIP Cirillo e dalle denunce esplicite circa la deviazione di spezzoni militari , indicano che il muro del silenzio massonico e dei poteri forti deviati è incrinato .
L'idra scuote violentemente la coda ma potrebbe anche avere interesse a rilasciare in parte il tentacolo nero alla sua sorte , per non essere trascinata tutta allo scoperto .
I progetti e le metodologie , risalenti agli anni 50 , indicano una lontana ma precisa ascendenza, proprio dei settori più pericolosi e deviati , e siamo in grado ormai di rileggere con maggiore credibilità e concretezza sessanta anni di storia nazionale e mondiale legandoli all'oggi .
Il tutto emerge per la prima volta usufruendo di conoscenze verificabili e concrete e risulta agganciato a fatti determinati resi visibili e interpretabili, portati a quote più amplie di opinione pubblica ( vedi anche trasmissione su Italia Uno in ordine al progetto MK-ULTRA e diffusione delle notizie su INTERNET su tutta la gamma dei c.d. segreti scoperchiati ) .
La stessa GRANDEDISCOVERY non sta' solo fornendo la prova diretta di ciò che accade nei mondi militari esoterico deviati e delle coperture di eccellenti porzioni delle caste .
La GRANDE DISCOVERY ( si vedano MEMORIALE E MEMORIA in rete ) impattando per tabulas temi quali l'uso della sessualità irretita nelle caste, fornendo la spiegazione IMMEDIATA e di immediata percettibilità di interi fenomeni ( sette a sfondo o copertura satanista , pedofilia , traffici ed uso di sostanze stupefacenti ) e indicando la presenza di un COAGULO militare illegale e coperto e di tecniche e metodologie di plurima ascendenza, ha aperto scenari ben più ampli.
Anche la sistematica utilizzazione di un braccio psichiatrico militare , l'utilizzo di questo dalle caste deviate e il coinvolgimento di illustri nomi , indicano la diffusione di un processo di controllo e dominio illegale, incentrato però intorno a gangli essenziali del potere .
Non la "magistratura [ in quanto] deviata " ma settori deviati delimitati e potenti della magistratura ,,, che hanno fatto e stavano facendo una incontrastata ascesa, governando e controllando posti chiave, e ovviamente , distruggendo o emarginando o tentando di emarginare e distruggere i soggetti non affidabili, troppo svegli o puri per essere gabbati e ammutoliti.
Non la " psichiatria [ in quanto] deviata " , ma settori criminali delimitati e potenti della psichiatria, e psicologi asserviti, vicina ai poteri visibili e soprattutto allineata con aree e pratiche già segrete ed ora non più tali.
Una marcia illegale volta ad un diffuso controllo repressivo ma limitata ai gangli importanti . Per questo a Roma .. ad esempio, una realtà concentrata e presente sostanzialmente nella zona Nord della città ( città giudiziaria a titolo di esempio ). La realizzazione di un " DEDALO " che intreccia presenze e controllo sul mondo della famiglia e minori ed una interfaccia non "con la magistratura " ma con la magistratura deviata ricattata o pressata .
I processi sulle massonerie e consorterie economico politiche nei quali emergono sfilze di nomi illustri politici, avvocati, e magistrati , indicano che ormai, anche le indagini, quelle fatte seriamente , non possono più isolare i fenomeni verticalmente od orizzontalmente .
Tutta la politica ufficiale pressoché deviata ed unita ma al contempo configgente su spezzoni di potere reale economico sociale, ma questo è un altro conto : il controllo della politica e lo svuotamento della democrazia partono dal dopoguerra e tra progetti Gelli e successivi , la chiave di volta adottata era quella di controllare gli apparati creandone artificialmente identità e introducendo regole e modalità selettive alla rovescio. Poi tra irretimento ricatto e omologazione di utili idioti il processo degenerativo si è accelerato a sua volta da tanti troppi anni, e certo anche la RETRIBUZIONE della politica .. ne fà parte .. come se avessimo dimenticato tutti che la politica è l'arte di analizzare e scegliere e progettare che appartiene alla gente in un qualsiasi sistema sano.
Emerge l'humus dei poteri forti e la trasversalità di questi e le compartecipazioni "professionali" il ruolo arruolato della psichiatria asservita, le influenze pesantissime di oltre manica ed oltre oceano sono a portata concreta di verità giudiziaria .
Ma la verità storica e politica in un un solo anno si è andata facendo largo a tappe inusitatamente veloci.
Per questo due magistrati di "spicco " e denunciati da chi vi scrive, , perso il controllo e l'autocontrollo, escono allo scoperto nella difesa pubblica di un interessato dalle indagini sulla strage di Stato di Capaci. con ciò aiutandoci a aprire gli occhi al cuore della magistratura che ancora pratica la legalità e crede nei valori costituzionali comuni . E uno di loro due colto in un dialogo telefonico intercettato che svela intrecci tra poteri e legami non visibili ( prima ) ma intuiti e visti da chi sapeva stare attento in silenzio .
La vita democratica della magistratura ribaltata nella pubblica discovery di una massoneria insidiosa travestita da democratica, e ineluttabile la presa di posizione collettiva di veri e tanti magistrati . Ma non sulla difesa corporativa e di casta ma contro un coacervo di soggetti e un autogoverno che doveva e avrebbe dovuto tutelare la indipendenza e libertà nel ruolo e nel rispetto delle regole della magistratura .
Ma la posta in gioco è altissima , come negli anni sessanta .. la magistratura non ha ancora perso la vocazione legale e costituzionale, i tempi dei progetti deviati ed i tempi della storia si sfasano …e la fuoriuscita dal vaso di pandora di vario e interessante materiale malato e deviato è ormai un fatto acclarato .
Non c'è una via giudiziaria alla democrazia, ma uno scontro legittimo su vari piani sì .. e non stiamo noi a guardare .
Qualcuno si chiederà come mai tante firme per il collega Ingroia , tanta solidarietà per altri e non una parola ufficiale per PAOLO FERRARO.
Siamo avvezzi a valutare i risultati di ciò che abbiamo scelto di fare con altri metri e con altre consapevolezze ( e informazioni riservate ).
Tranquilli, siamo tutti nella corrente tumultuosa del torrente , dobbiamo legare i tronchi e far salire più persone perbene possibili … . Ora sappiamo che legano le assi e i rami anche magistrati , psichiatri e psicologi per bene, avvocati seri e non vili, qualche politico di antiche e nobili esperienze ed ascendenze e la massa di tutti coloro che vogliono cambiare, stanno capendo , hanno capito o capiranno tra breve .
Nel frattempo sù le maniche … che oltre ad informare e formare dobbiamo praticare e far vedere cosa sia occuparsi della gente e di noi stessi creando consensi e idee e realizzandole .
Questa è la politica del popolo e dei popoli che riprendono la loro identità in mano ed il loro futuro .
Solo un problema : Aristotele diceva che il migliore ( e i migliori ) vanno accompagnati al confine , contro la tirannia. Noi sappiamo che il meglio della intellighentia scientifica culturale politica , degli economisti ) ve lo ricordate Caffè ?!?! ) sono stai messi da parte isolati annichiliti o peggio. Vi fà schifo ripescarli tutti ed insieme ricostruire da ogni assemblea da ogni piazza e da ogni realtà il nostro futuro, per una svolta epocale ineludibile , pena l'imbarbarimento definitivo e la "piramidizzazione" di tutto e tutti ?!?! A mè nò.
STIAMO LAVORANDO . ( e a chi dice "work in progress" una pernacchietta affettuosa ) . PAOLO FERRARO .
https://youtu.be/ALy0rals5YQ
BLOG DEL CDD
https://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
https://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO
PAGINE SCOOP COLLEGATE
https://www.scoop.it/t/paolo-ferraro-magistrato-cdd
https://www.scoop.it/t/cdd
https://www.scoop.it/t/cdd-comitato-difendiamo-la-democrazia
https://www.scoop.it/t/cdd-storia
LA GRANDE DISCOVERY CDD (memoriale completo, link ipertestuali, video audio, ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
https://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
https://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
CANALI VIDEO CDD
https://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
https://www.youtube.com/user/paoloferraroCDD/videos
https://vimeo.com/user8636535/videos
VIDEOCONFERENZA PERMANENTE ( iscrizione gratuita da Fb od altro )
https://www.so.cl/#/party/9122?f=link&i=1CCL.kt7uaMBxw60u&r=1&n=CDD
SU FB
https://www.facebook.com/PAOLOMAG
https://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
https://www.facebook.com/PaoloFerraroTre
GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/
PAGINA PRINCIPALE
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com
MAIL2 pafer3@libero.it
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro