MEETING DEL 30 SETTEMBRE FAZ PER LA LIBERTA' RIPARTIRE DAL BASSO
Durante il meeting del 30 settembre voluto da Un Manifesto per La Libertà, si è proposto il nostro progetto di RIPARTIRE DAL BASSO, da noi denominato "F.A.Z. per la libertà. Un progetto ambizioso ma necessario per irrompere nel sistema finanziario che ci sta uccidendo, che sta uccidendo la nostra economia e che ci sta portando alla fame vera.
Ma cosa è Il "F.A.Z" ? Cercherò di spiegarlo in maniera semplice, elementare, affichè tutti capiate di cosa stiamo parlando.
Poichè questo sistema ha crisi di liquidità di Euro, voluto dai nostri Politici, diventato oramai senza controllo che ci sta opprimendo giorno dopo giorno, dobbiamo unirci tutti insieme per affrontare il problema lavoro e il problema sopravvivenza.
"F.A.Z." sarà uno strumento che permetterà a imprese e comuni cittadini, con un sistema nuovo che chiameremo TITAN, di scambiare merci e servizi e di lavorare con mezzi a tasso negativo.
Stiamo creando una Associazione che permetterà tutto questo, ma solo gli associati potranno usufruire di questo nuovo sistema, e tutti possono associarsi con una quota minima di 10,00 €.. Il fondo servirà alle spese burocratiche e notarili della iscrizione dell'associazione, al Software e al Server per la tenuta contabile e alla creazione del Reddito di Associazione.
"F.A.Z." mette in primo piano il VALORE DELLE PERSONE e non DELLE COSE.
Maggiori chiarimenti potrete chiederli tranquillamente a Emanuela Rocca, Mauro Munari e Domenico De Simone, grazie ...
Emanuela Rocca