NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora, volevo scrivere un altro articolo, ma lo farò domani, perchè questo mi sembra ancora più grave...
Non farò ne' nomi di luogo ne' nomi di persone, per via della privacy, ma denuncio pubblicamente quanto ascoltato da persone che conosco..... e ne conosco una infinità...
Mi telefona una amica, che prima era agiata, viveva una vita laboriosa e costruttiva, ed ora si ritrova senza più niente.... ne casa, ne sostentamento...
Si è rivolta ai servizi sociali, alla Caritas e gli sono stati rifiutati i pacchi viveri. E' andata a chiedere aiuto al Sindaco e sapete cosa si è sentita rispondere???
Hai un cane no? Invece di far mangiare lui, compraci le cose per te... e premetto che per il cane spende solo 45,00 € ogni 3 mesi, quello che costa un pacco grande di croccantini.
La soluzione, per questa "PERSONA" se tale la si può definire, e parlo del sindaco, è sopprimere il cane, perchè non credo che possa sopravvivere senza cibo a lungo..... ecco questa è la situazione in cui ci hanno portato e queste sono le soluzioni che arrivano da chi dovrebbe invece, far qualcosa di concreto per chi sta in difficoltà, per i "suoi cittadini"..... NON HO PAROLEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
Emanuela Rocca