NON MI FERMO QUI

06.01.2013 21:03

Allora, dopo il mio articolo CHE SCHIFO (molto gentilmente bloccato da facebook, in quanto mi scriveva che ledeva non so chi) dove denunciavo il fatto che in un bancomat non solo non mi avevano dato i soldi richiesti, ma avevano comunicato, prima della fine dell'operazione che avevo prelevato, togliendomi così i soldi dalla carta prepagata. Poi ho scritto il secondo articolo DENUNCIA INOLTRATA, perchè io non sto zitta contro i soprusi, soprattutto di chi ci controlla e ci uccide.

Allora dopo un mese, ancora nessun rimborso, vado alla mia banca e subito  si radunano attorno a me più impiegati:  E' arrivata la sua denuncia contro la Banca di Spoleto. Bene! ho risposto io, i carabinieri funzionano ancora ! E allora? posso sapere come finirà questo calvario?

Hanno subito chiamato il circuito internazionale VISA mettendo in vivavoce.

L'addetto che ha risposto loro si è permesso di dire: Non risulta prelevato nulla e non possiamo più controllare perchè dopo 10 gg. cancelliamo gli estratti conti.  MA DE CHE???? MA QUANDO MAI !!!  Capito il giochino delle banche? Pensano di prenderci per i fondelli, ma hanno capito male !! Almeno con me!!

Non solo ho fatto scrivere loro dalla mia banca il giorno dopo, con la richiesta del risarcimento, ma ho fatto anche regolare denuncia penale ai C.C. per appropriazione indebita e falso in atto privato. E MENO MALE CHE L'HO FATTA ! Altrimenti, come molti cittadini "truffati" avrei perso i miei soldi. Tanto che gli impiegati della mia banca hanno risposto al tizio che c'era in corso una denuncia e che loro avevano fatto richiesta dell'accredito il giorno dopo che era successo il fatto. Solo dopo queste asserzioni il tizio del circuito visa ha chiesto qualche minuto per chiedere, dopo circa 8 minuti di attesa dice al telefono, l'accredito verrà effettuato tra un paio di giorni massimo.

Oggi dopo un mese e un giorno è arrivato l'accredito sulla mia carta, senza interessi, senza scuse....  Ma io la denuncia non la ritiro!!!  E' ora che ogni cittadino imparasse a far valere i propri  diritti, basta soprusi, basta ruberie, basta tutto....  e IO NON MI FERMO QUI !

Emanuela Rocca