NOVANTA MILIARDI DI EURO

26.11.2012 09:29

 

Ieri un amico che sa quanto sono impegnata nel dare informazioni taciute dai Mass Media, mi ha mandato un link di un articolo e quando l’ho letto sono stata presa da una rabbia e una tristezza infinita.
L’articolo tratta degli sprechi nella SANITA’, quella stessa che il disonorevole Monti ci ha tagliato, togliendo alla maggior parte del popolo in difficoltà, il DIRITTO di curarsi.
Riporto qui solo i dati per non riscrivere tutto l’articolo, tanto mi capirete lo stesso:
OSPEDALE DI SESTRI LEVANTE - 5.700.000 di € per lavori di INTONACATURA inutili
OSPEDALE DI CHIAVARI – 41.000.000 € di per non si sa cosa buttati via
Solo per queste due strutture sono stati GETTATI VIA 46.700.000 di Euro di proprietà dei cittadini Italiani che pagano le tasse con il loro lavoro fino ad arrivare ad uno SPRECO di soli 90 MILIARDI DI EURO - DI NOSTRI SOLDI e cosa fa il GOVERNO TECNICO? Invece di mettere fine a questo scempio, ci toglie parte della sanità, e ci riempie di tasse e non solo, BEFFA NELLA BEFFA, cosa decidono? Che i loro stipendi e i loro privilegi NON SI TOCCANO, perché secondo loro sarebbe una cosa INAMMISSIBILE. !!!
Però non è INAMMISSIBILE ridurre la gente a mendicare, a suicidarsi, a piangere lacrime amare perché non riesce più a mantenere la famiglia, non riesce più a pagare le bollette, non riesce più neanche a fare un pieno di benzina o gasolio perché è diventato un lusso di pochi, che non riesce più a curarsi perché deve pagarsi tutto. Non è inammissibile, far chiudere Società, Commercianti, Imprese e mandare in mezzo alla strada milioni di famiglie……. Tutto questo per il governo è AMMISSIBILE, e allora io penso, se solo nella sanità si sono buttati via 90 MILIARDI DI EURO che appartenevano al popolo italiano, se assommiamo tutti gli altri sprechi dei COMUNI, DELLE PROVINCE, DELLA REGIONE E DELLO STATO STESSO, a che cifra arriveremo??? E quante cose si sarebbero potute fare per far star bene tutti? Quante cose si sarebbero potute pagare invece di avere un PRESUNTO (perché io non ci credo neanche se lo vedo) DEBITO PUBBLICO???
Assommateci anche i MILIARDI DI EURO, REGALATI PER SALVARE LE BANCHE e poi se non viene anche a voi LA RABBIA E LA TRISTEZZA che è venuta a me, allora si vede che io non ho capito niente dalla vita !
Emanuela Rocca